Guide Varie

Come avere conto demo 24Option: Promozioni e Bonus

Come avere conto demo 24Option: Promozioni e Bonus – 24Option è sicuramente uno dei broker in opzioni binarie più famosi al mondo: è regolamentato ed autorizzato ad operare in Italia, dispone di una piattaforma proprietaria avanzata, intuitiva e pratica per fare trading online, organizza webinar ed offre ebook di formazione ed account dedicati.
Tutti i broker di opzioni binarie oggi, all’iscrizione/deposito, offrono dei “bonus di benvenuto” di vario tipo: si tratta di vere e proprie promozioni / offerte / incentivi a fare trading in opzioni binarie.

In questa pagina troverai tutti i bonus di 24 Option, ovvero sia i bonus e le promozioni “a tempo” (offerta 24 Option Pasqua, San Valentino, …) sia le promozioni ed i bonus per l’iscrizione attività praticamente sempre. Sempre in questa pagina inoltre raccoglieremo un archivio delle “Promozioni passate” a partire dagli ultimi mesi, cerchiamo di capire subito dunque quali sono i bonus e le promozioni di 24 Option!

Bonus 24 Option Giugno 2015

Sono disponibili le nuove promozioni di Giugno 2015 messe online da 24Option, per usufruire delle promozioni ti basterà cliccare su BONUS 100% 24OPTION ed effettuare la registrazione con deposito.

  • Solo a giugno sarà possibile usufruire dei segnali via SMS gratuiti (bonus chiaramente soggetto a termini e condizioni)
  • Per chi scaricherà dopo la registrazione dell’app mobile (per fare mobile trading) sarà possibile avere un bonus immediato
  • Possibilità di fare trading azionario ed investire in opzioni binarie su Amazon, Apple, Coca Cola, Alibaba e molto altro ancora.

Bonus 24 Option: Iscrizione e deposito / Promozioni sempre attive:

  • Bonus fino al 100%: Si tratta di un bonus benvenuto che ti permette di avere il 100% dell’importo versato sotto forma di bonus all’interno del tuo conto (ad esempio se apri un conto e depositi 250 euro avrai sul conto 500 euro di capitale da poter investire in opzioni binarie): per sbloccare però il bonus dovrai poi effettuare un volume di trading stabilito dalla piattaforma: tutti i bonus hanno delle regole che vanno rispettate e chiaramente sono interessanti e da utilizzare a seconda della tipologia di trader/utente che si vuole registrare.Se è previsto, per sbloccare gli importi ed ottenere il bonus, un volume di 50 ed abbiamo versato 250 euro, dovremo effettuare un volume di affari (ovvero di operazioni effettuate fra perdite, posizioni in pareggio e profitti) di 12.500 €. Praticamente basta moltiplicare il volume per l’importo del deposito per capire il numero di operazioni che dovremo effettuare.
  • Segnali gratuiti: per i nuovi iscritti è possibile accedere, per un periodo limitato (a seconda dell’importo del deposito i segnali potrebbero essere gratuiti per sempre), ai segnali di trading: sono dei segnali che indicano come dovrebbero andare i mercati solitamente per timeframe di 60 minuti.
  • Education Center: sono dei webinar di formazione sulle opzioni binarie. Alcuni di questi sono gratuiti e disponibili per tutti i traders che si iscrivono a 24Option, altri invece sono disponibili solo a seconda del deposito o se si riesce ad ottenere dei webinar come “live trading con un trader professionista” in fase di registrazione.

Come avere il conto demo gratis 24Option:

Per tutti i traders/utenti che si iscrivono su 24Option ed effettuano un primo deposito è possibile avere un conto demo, sul quale fare trading e sperimentare, praticamente illimitato (è infatti possibile chiedere al proprio account di ricaricare il conto demo dell’importo che preferiamo, per poter testare e sperimentare prima di operare con soldi veri).

Per avere un conto demo gratuito bisogna quindi effettuare la registrazione a 24Option ed effettuare il primo deposito. Per registrarti puoi fare clic su: registrazione a 24Option.

Competizioni 24 Option

Sono famosissime: si tratta di “contest” fra i traders in opzioni binarie iscritti alla piattaforma 24Option.

Competizione 2015: permette di vincere 100.000 dollari in contanti. Vince chi effettua il maggior numero di operazioni/scambi nel corso della sfida. Il volume minimo perché uno scambio venga considerato valido è di 150 dollari.

Altre promozioni periodiche:

iPad/MacBook: a seconda dell’importo del primo deposito 24 Option regala ai suoi iscritti un iPad o un MacBook oppure lo sorteggia.

Se hai trovato utile questa pagina ricorda di condividerla sui social network e di lasciare il tuo commento per domande, consigli, dubbi o informazioni.

Buon trading online!

Disclaimer:

Il Trading di opzioni binarie è altamente speculativo, comporta un alto livello di rischio e può non essere adatto a tutti gli investitori.

Esiste la possibilità di perdere in tutto o in parte il capitale investito, pertanto non si dovrebbe speculare con un capitale che non ci si può permettere di perdere. Si raccomanda di leggere il Documento informativo sui rischi presente all’interno di ogni piattaforma di trading per avere una spiegazione completa sui tipi di rischi connessi a queste attività.

Prima di compiere qualsiasi operazione, investimento o deposito di denaro è necessario comprendere appieno sia le potenzialità che i rischi ed essere pienamente coscienti delle potenziali perdite. Tutte le informazioni contenute su Monetizzando.com sono fornite a solo scopo informativo e non costituiscono sollecitazione ad investimenti di qualsiasi genere.

Non siamo un broker, una banca, una società di investimento o un intermediario finanziario e non forniamo alcun servizio finanziario, d’investimento o di trading, pertanto non ci riteniamo responsabili per qualsiasi eventuale perdita subita dal visitatore.

Non garantiamo inoltre l’accuratezza delle informazioni fornite o la loro completezza, pertanto non ci riteniamo responsabili per errori, omissioni o imprecisioni.

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

2 Comments

  1. Ciao Valerio e complimenti per quest’articolo! Finalmente trovo un articolo in cui sono elencate tutte le promozioni e tutti i bonus di 24 Option, senza giri di parole e sopratutto le promozioni reali!

    Ho visto siti internet che parlano di CONTO DEMO GRATUITO 24 OPTION SENZA DEPOSITO: è una bufala! In realtà 24Option offre il conto demo gratis solo a chi si registra ed effettua il primo deposito (minimo 250 euro), quindi la verità è che il conto demo è gratuito sì, ma per averlo bisogna comunque fare un deposito! E’ poi importante sapere anche che i bonus non sono sempre la soluzione ideale per chi vuole cominciare, perchè per sbloccarli, come dici tu, bisogna fare dei volumi di operazioni NON INDIFFERENTI!!!

    Quindi è vero, i bonus di 24Option sono quelli indicati in questa pagina:

    Conto demo 24Option gratis: disponibile solo per chi fa il primo deposito
    Segnali gratuiti: disponibili per una settimana, un mese o per sempre a seconda dell’importo del deposito
    Bonus “del 100%”: in realtà a seconda dell’importo del versamento varia il bonus, ma per sbloccarlo bisogna poi fare dei volumi di trading non indifferenti.

    infine, per la mia esperienza, 24Option offre payout sicuramente interessanti, è uno dei broker regolamentati e pluripremiato come “miglior broker al mondo”, i prezzi indicati rispecchiano quelli del mercato, sono disponibili più di 100 asset ed i consulenti finanziari (anche se a volte chiedono troppo spesso di aumentare il budget a disposizione), centro educativo e grafici professionali.

    Spero di essere stata utile con il mio feedback, ti auguro un buon lavoro e buon trading in ob!

  2. Ciao Valerio, complimenti per l’articolo, finalmente uno che parla in maniera chiara di questi bonus iscrizione 24option: non c’è bisogno di inserire nessun codice bonus, basta aprire il proprio conto registrandosi tramite uno dei link presenti nell’articolo, effettuare il primo deposito e reclamare il proprio bonus discutendo sulla soluzione migliore insieme ad uno degli account manager / analisti che ci contatteranno.

    il bonus viene accreditato in linea di massima entro 24 ore dall’apertura e verifica del conto, infine bisogna sempre stare attenti ai bonus “economici” ovvero quelli che danno il 100% o meno sul deposito perchè hanno dei vincoli (generalmente bisogna commercializzare per almeno 30 volte il valore del bonus).

    Se avete ulteriori dubbi chiedete qui, sono sicuro che o io o Valerio risponderemo! buon lavoro e buon trading con le opzioni binarie e 24option a tutti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close