Lavorare Online

Barclays ed il Rimborso dell’imposta di bollo 2014 e 2015 sui depositi finanziari!

Barclays ha lanciato una nuova promozione che pensa alle famiglie italiane e permette, per coloro che aderiranno fino al 30 giugno 2014, di ottenere il rimborso dell’imposta di bollo sul deposito titoli per il 2014 e per il 2015.

Anche alla luce della rimodulazione delle aliquote sulle rendite finanziarie dal 20 al 26%, Barclays pensa ad una serie di iniziative dedicate sia a chi vuole diventare cliente della banca inglese sia ai già clienti.

In particolare, per i nuovi clienti Premier della Banca, basterà aprire un conto corrente Barclays con relativo deposito titoli e sottoscrivere e/o trasferire Fondi/Sicav e/o titoli,  mantenendoli rispettivamente fino a fine 2014 e a fine 2015. Per i già clienti Barclays è possibile usufruire dell’iniziativa se si trasferiscono da un altro istituto entro il 30 giugno titoli o quote di Fondi/Sicav.

E’ fondamentale però che entro il 31 dicembre 2014 almeno uno dei cointestatari venga classificato cliente premier della Banca (ovvero detiene attività finanziarie per un valore di centomila euro oppure accredita sul conto uno stipendio, la pensione o un bonifico di almeno cinquemila euro).

Il cliente potrà usufruire di un rimborso massimo per l’anno 2014 e 2015 complessivamente non superiore ad € 3.000,00 (euro tremila/00).

Ecco anche i dati aggiornati da Standard & Poor’s del 09/06/2014:

  • BNP A+
  • DT A
  • ING A-
  • Barc A-
  • Intesa BBB
  • Unicr BBB
  • Mps NR
  • Pop BB-

Fra i punti di forza di Barclays troviamo il modello di servizio: oltre 250 Relationship manager e diversi promotori Finanziari Barclays sono già presenti in tutta Italia, si tratta di figure specializzate e formate per orientare il cliente nel mondo degli investimenti.

Accedi al regolamento completo della promozione: (

Articolo Sponsorizzato

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close