Content Marketing

Campagna Pubblicitaria Ford India: Berlusconi e Messaggio di Ford

Campagna Pubblicitaria Ford India: Berlusconi e Messaggio di Ford

Sta facendo tanto parlare di sè la campagna di Ford realizzata in India, tanto che la Ford ha rilasciato un comunicato ufficiale, scrivendo: “Siamo profondamente rammaricati per qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere”.

La foto in questione mostra infatti una automobile Ford venduta nel paese asiatico che mostra l’ex premier Silvio Berlusconi in macchina con tre ragazze legate nel bagagliaio: Nicole Minetti, Ruby e Francesca Pascale.

In realtà la collezione, diffusa da Repubblica (Ford India – Berlusconi – Repubblica) è composta da tre soggettim, gli altri due soggetti sono Paris Hilton con le sorelle Kardashian sequestrate e legate nel cofano e Michael Shumacher che tiene prigionieri nel cofano Vettel, Hamilton e Alonso.

Ford India Michel Schumacher

Le caricature sono molto graziose, ma chiaramente non hanno fatto piacere ai soggetti, specialmente al premier, tu cosa ne pensi di questa campagna pubblicitaria? La trovi efficace o un fail?

E sopratutto come mai mi chiedo Ford scrive che è rammaricato per qualcosa che non sarebbe mai dovuto accadere?

La Ford non controlla le campagne pubblicitarie per dare l’approvazione? Come mai la campagna è stata stoppata in un secondo momento? Lascia il tuo commento e la tua opinione su Monetizzando.com, e condividi il post sui social network.

Buon lavoro e buona campagna pubblicitaria online e offline,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close