Tara Chiaroveggenza e Medium Online

Tara Veggente e Medium Online

Tara chiaroveggenza è una Medium che ha deciso di lavorare online: grazie ad internet Tara spiega che “può intervenire in tempo, non rischiare di lasciare passare dei momenti importanti nella vite delle persone senza metterle al corrente di ciò che avverte per loro”.

Tara è considerata una delle più grandi esperte nel campo della parapsicologia e per il web è una delle veggenti più sorprendenti.

Nella sua pagina “Chi è Tara” racconta un pò di come ha cominciato ad avere le visioni e di come si è avvicinata alle scienze occulte.

Ed è sempre Tara che una volta inseriti alcuni dati (quale argomento ci interessa conoscere fra Soldi, Amore, Fortuna, Salute, Lavoro o “Altro”, la data di nascita, nome, cognome, eMail e paese) a fornirci le sue predizioni gratuitamente (attenzione: bisogna comunque accettare di ricevere le offerte di Tara e dei suoi partner).

Se sei appassionato ti tarocchi o di chiaroveggenza prova subito a richiedere la tua chiaroveggenza gratuita entrando su “Tara Veggenza Online”.

 

Commenti Facebook

3 Commenti

  1. Se una persona scrive segnalando di avere problemi di natura economica e’ normale che l sig.ra Tara (sempre che sia davvero una persona fisica) chieda dei soldi? Ma poi la cosa più grave e’ non vincere nulla dopo avere sostenuto tante spese ! Come mai non c’è’ la possibilità di contattarla telefonicamente?

  2. Salve, ho il dubbio che Tara non esista. Ho inviato diverse mail ma nessuna risposta. In questo modo credo che si faccia cattiva pubblicità. Perché non risponde? È forse un sistema automatizzato? Se così fosse sarebbe molto triste. Non è giusto approfittarsene della buona fede delle gente. Sul web ci sono solo commenti negativi? Come mai? Vorrei una risposta e qualora fosse una persona fisica vorrei potermi mettere in contatto con lei. Attendo

    1. Ciao Doroty, ho letto questo tuo commento, non so dirti molto su Tara, anche l’articolo che hai commentato è piuttosto datato. Se hai news lascia un commento, potrebbero tornare utili per altri utenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close