Video Advertising

Campagne Pubblicitarie: Dolci Preziosi “Il Momento Della Sorpresa” Concorso

Campagne Pubblicitarie: Dolci Preziosi "Il Momento Della Sorpresa" Concorso

Campagne Pubblicitarie: Dolci Preziosi “Il Momento Della Sorpresa” Concorso

“Ai bambini piace il momento della sorpresa. A tutti piace il momento della sorpresa.” Sono queste le due frasi che spuntano nel video di due minuti caricato da Dolci Preziosi: delle persone che portano dei cartoni pieni di uova di pasqua in un centro, li dispongono su un tappeto e poi fanno entrare i bambini.

Fra le uova in evidenza Spongebob, Angry Birds ed altre uova di pasqua con personaggi dtanto amati dai bambini.

Contemporaneamente al video Dolcipreziosi ha lanciato anche una campagna pubblicitaria online ed un concorso: “vinci un iPhone 5 ed un iPad 2”.Dolcipreziosi scrive sul sito “ilmomentodellasorpresa.it”: “abbiamo pensato a due concorsi a premio per celebrare insieme il momento della sorpresa. Partecipa inviando una tua foto: la più votata vince.”

Per partecipare al contest dell’iPhone 5 devi regalare un uovo di pasqua “Colci Preziosi” e riprendere con una foto il momento della sorpresa. Per vincere un iPad 2 devi inviare una foto di persone, avvenimenti e situazioni che rappresentano la tua idea de “il momento della sorpresa”.

Un ottima idea di Dolci Preziosi per pubblicizzare le sue uova di pasqua a ridosso della festa, in maniera innovativa e originale. E tu cosa ne pensi di questo spot pubblicitario e di questo concorso organizzato da Dolci Preziosi in occasione della Pasqua 2013.

Il video è stato pubblicato il 3 Marzo 2013, ha ricevuto già dodicimila visualizzazioni e tredici mi piace, lascia il tuo commento oggi su monetizzando.com e condividi il post su tutti.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

6 Commenti

  1. Questi sono gli originali. E la Kinder li ha praticamente scopiazzati. Complimenti a chi ha curato questa campagna, per la genuinità e per le belle idee. I migliori per questa pasqua 2013

    1. Ma non dite s*******. La Kinder non li ha cagati neanche, le campagne non le fanno di certo il numero di fans su facebook. Capisco la loro voglia di mettersi in gioco, dimostrare che sono bravi, ma che rimangano coi piedi per terra. Esaltarsi sui “competitors” non serve a nulla, se non a ridicolizzarsi. Bravi, senza dubbio. Che sia un punto di partenza e non come stanno dimostrando di essere già arrivati.

      1. Pio Franciosa non c’è bisogno di essere volgari su monetizzando.com, ti ringrazio per il tuo commento e il tuo parere, ma l’educazione viene prima di tutto su monetizzando, per questo motivo ho censurato una parola che secondo me poteva tranquillamente essere evitata.

  2. Pio Franciosa sicuramente la Kinder è un colosso rispetto a Dolci preziosi. Però a rigor di logica i due video hanno lo stesso concetto e la stessa idea e Dolci preziosi l’ha pubblicato molto prima. Fa fede la data.
    Lavori alla Kinder per caso? deiheihehe

    1. No, mi spiace ma non lavoro per Kinder, tantomeno mi frega quello che fanno. Voi di Brainpull fate i fighi per aver fatto un video prima degli altri: ricordatevi, solo l’umiltà vi porterà lontano, non v fanno onore ste uscite per dire che siete meglio degli altri.

  3. Kinder non ha fatto concorso, Dolci Preziosi si. Sappiamo bene che in campagna un concorco a premi ben retribuito (qua parliamo inoltre dello status attuale, prodotti APPLE) tira più di …. Ora, l’idea del concorso ok, ma non è roba da short list di Cannes, non esageriamo. Tra l’altro lo spot è realizzato veramente male e scopiazzato da una recente campagna TV, purtroppo non ricordo il nome del prodotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close