Video Advertising

Campagne Pubblicitarie Video Virali: Evian “Baby & Me” 2013 YouTube

Campagne Pubblicitarie Video Virali: Evian "Baby & Me" 2013 YouTube

Campagne Pubblicitarie Video Virali: Evian “Baby & Me” 2013 YouTube

Evian torna a far parlare di sè con i suoi “bambini” o meglio gli adulti che improvvisamente, tramite gli specchi, si rivedono bambini, e cominciano a ballare, giocare, divertirsi.

Il video, caricato il 19 Aprile 2013 su YouTube, ha ricevuto, alla mattina del 24 Aprile 2013, più di venticinque milioni di visualizzazioni e oltre ottantasettemila mi piace, un vero e proprio successo per Evianm che sà bene come sfruttare la viralità di internet.

E così ha caricato un simpatico video che dura meno di un minuto e mezzo e che coinvolge e stupisce allo stesso tempo chiunque:

A realizzare lo Spot BETC, una famosissima agenzia con uffici a Londra e Parigi. Gli elementi di questo video possono essere riassunti in:

– Ragazzi, Uomini e Donne;
– Degli specchi che trasformano ragazzi, uomini e donne in bambini;
– Una musica che conosciamo tutti: Here comes the Hotstepper

Inutile dire infine che i bambini incarnano al meglio il Payoff (o Mantra) di Evian, che è “Live Young“, ovvero “Vivi Giovane”.

Il Vice Presidente Marketing di Danone spiega che i bambini utilizzati nelle campagne pubblicitarie di Evian sono il simbolo della purezza naturale, proprio come l’acqua Evian, ed è per questo che continuano le campagne con questi soggetti che piacciono moltissimo anche ai fruitori delle campagne e dell’acqua Evian.

E tu cosa ne pensi di questo spot? Vuoi dire la tua? Lascia un commento, oggi stesso su Monetizzando.com e condividi l’articolo sui Social Network.

Buon lavoro e buone campagne pubblicitarie online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close