Guadagnare Online

Cashpirate: Guadagnare Scaricando app Su Smartphone?

Cashpirate: Guadagnare Scaricando app Su Smartphone? Come funziona Cashpirate? Permette davvero di guadagnare con uno smartphone? Cosa bisogna fare per guadagnare con Cashpirate: in questo articolo ti spiego tutto quello che dovresti sapere su Cashpirate e sulle app per guadagnare con uno smartphone.

Continua la serie di recensioni dedicate all’argomento guadagnare con uno smartphone, e, dopo l’articolo dedicato a come funziona Notificash, altra app che permette di guadagnare con uno smarpthone ricevendo notifiche pubblicitarie, oggi ci dedichiamo ad una app molto conosciuta, Cashpirate.

Come funziona Cashpirate?

L’app è disponibile solo per il sistema operativo Android e può essere scaricata sia da Smartphone che da Tablet. Una volta scaricata dovremo procedere alla registrazione, e, come codice refer possiamo inserire FMXKIC (inserendo questo codice riceveremo 500 punti bonus).

Una volta scaricata l’app sul proprio smartphone o tablet, e dopo essersi registrati inserendo il codice refer, potremo cominciare ad utilizzare l’app: per guadagnare con cashpirate non ci sono Trucchi Cashpirate o stratagemmi da adottare, bisogna semplicemente entrare nell’app (anche più volte al giorno per controllare se ci sono novità) e, principalmente, testare e scaricare app.

Cashpirate infatti ci riconosce dei punti per ogni azione che facciamo all’interno dell’app. Le azioni disponibili sono:

  • Guardare video pubblicitari
  • Scaricare app (se poi le teniamo sul nostro smartphone per più giorni possiamo guadagnare in molti casi dei punti extra)
  • Partecipare a dei sondaggi presenti all’interno di Cashpirate
  • Invitare altre persone ad iscriversi per ricevere il 10% bonus dei punti che loro guadagneranno utilizzando a loro volta l’app

Cashpirate è in grado di monitorare in background se effettivamente scarichi l’app e compi le azioni indicate nella descrizione (ovvero quelle che ti permetteranno di ricevere i punti).

Per ogni installazione di app vengono assegnati da 20 a 250 punti. Mediamente 1000 punti corrispondono ad 1 $.

Come ricevere il pagamento da Cashpirate?

Per richiedere e ricevere il pagamento da Cashpirate è necessario raggiungere un minimo di 2500 punti, che possono poi essere convertiti in soldi che vengono accreditati tramite PayPal.

Quanto si può guadagnare con Cashpirate?

Secondo diversi test e recensioni online, mediamente con Cashpirate si riescono a guadagnare dai 2 ai 7 dollari al mese, non moltissimi, ed il problema principale che si ha, spesso, è che scaricando tutte queste app lo smartphone o il tablet diventano più lenti e “appesantiti” (anche se chiaramente le app possono essere disinstallate una volta completato l’obiettivo (goal) richiesto dalla campagna).

Molte app inoltre richiedono l’accesso a dati sensibili e potrebbero mettere a rischio la sicurezza del nostro account e le informazioni (dati sensibili) presenti sul nostro smartphone.

Ti invito a guardare anche il video che ho realizzato sul “Canale Guadagnare Online – YouTube” (se non sei ancora iscritto iscriviti per non perdere i video pubblicati) dedicato proprio a Cashpirate:

Se questo articolo ti è stato utile ricorda di mettere mi piace, condividerlo sui social oppure raccontare la tua esperienza personale con Cashpirate o altre app per guadagnare in un commento (attenzione: non saranno approvati i commenti che contengono semplicemente codici ref di altri utenti).

Buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close