News

Nasce che Tariffa.it: il nuovo sito di comparazione tariffe. A lanciarlo è Across

CheTariffa.it è il nuovo sito di comparazione tariffe interamente dedicato alle utenze domestiche e ai servizi. Un nuovo strumento per i consumatori progettato con l’obiettivo di garantire il miglior risparmio grazie a un utilizzo semplice, veloce e alla portata di tutti.

Online da poco più di due mesi con energia elettrica, assicurazioni e prestiti, CheTariffa.it è un progetto che porta la firma di Across, Digital Agency torinese, specializzata nel Marketing orientato alle Performance, per la prima volta sul mercato con un prodotto proprio.

Mettere in comunicazione domanda e offerta è da sempre la specialità di Across che ha maturato un importante know how nella progettazione e gestione di campagne di lead generation cross channel e cross device su diverse verticali d’acquisto.

La mission di CheTariffa.it è infatti proprio quella di favorire il miglior incontro tra le esigenze di risparmio dei consumatori e gli interessi delle compagnie fornitrici grazie a uno strumento immediato e dall’interfaccia vivace e userfriendly. Ma non solo.

CheTariffa.it semplifica agli utenti/consumatori la scelta della tariffa migliore per le proprie utenze domestiche grazie a un processo snello e veloce.

In soli 23 secondi l’utente può selezionare i propri parametri di consumo rispetto all’utenza che gli interessa, comparare centinaia di tariffe di diversi gestori e scegliere l’offerta che ritiene più conveniente.

Una volta decisa l’offerta l’utente autorizza il call center del comparatore a richiamarlo per l’attivazione della tariffa richiesta, ottenendo un risparmio annuale fino a 180€.

Soli due step per pochissimi click. Usabilità totalmente a portata di utente e gestione delle chiamate da parte di operatori italiani esperti sono i plus di CheTariffa.it in un mercato competitivo.

Le compagnie fornitrici d’altra parte possono contare, non solo su un nuovo strumento di Lead Generation capace di arrivare facilmente all’utenza a cui mirano, ma anche sul know how di un’azienda che ha uno storico importante nel generare grandi volumi di traffico multicanale.

Diversi sono stati i canali online coinvolti nel lancio del progetto, dall’Email Marketing alla rete Display, dalla presenza sui Social alle campagne AdWords e in Coregistrazione. I risultati sono stati incoraggianti con oltre cento contratti di luce e gas chiusi tra luglio e agosto.

“Siamo entusiasti dei risultati ottenuti in questi pochi mesi con le utenze di luce e gas, grazie alle ottime partnership che abbiamo stretto con importanti nomi nel campo dell’energia elettrica, tra cui Iren, Edison e Green Network. Parallelamente abbiamo sviluppato le sezioni prestiti e assicurazioni, ma stiamo già pensando al prossimo step con l’implementazione dei servizi di PayTV, Internet e ADSL” – Sergio Brizzo, CEO di Across e di CheTariffa.it

Il progetto conta già su una strutturazione interna ben definita e su un team di risorse esperte e dedicate, dall’età media di 28 anni, impegnato nella costruzione di una rete di partnership e nella continua ricerca di fonti di traffico.

Vuoi saperne di più su CheTariffa.it?

Visita il sito http://chetariffa.it/ e seguilo su Fb http://chetariffa.it/

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close