Affiliazioni

Clickpoint: una affiliazione che piace agli affiliati?

Se leggi frequentemente Monetizzando, saprai già che non ho ancora avuto modo di testare l’affiliazione Clickpoint, ma mi sono documentato a lungo, e posso dire di conoscere un minimo il lavoro di Clickpoint (ovviamente sono registrato al network già da un pò, ed anche se non ho spinto con l’inserimento delle campagne di questo network ho già una mia idea).

Clickpoint è una delle affiliazioni più importanti nel panorama italiano dei network di affiliazione; è insieme a Sprintrade un network di affiliazione totalmente italiano ed è uno dei network più affidabili online.

Cosa significa che Clickpoint piace agli affiliati?

Significa che Clickpoint è stato studiato per offrire una buona esperienza all’utente che arriva sul sito per la prima volta: è semplice imparare ad utilizzare i menu, è semplice prelevare i codici delle campagne ed è semplice ovviamente inserirli nel proprio sito o guardare le statistiche per capire se abbiamo generato leads o sales.

Un Customer Care serio?

Uno dei commenti positivi che ho letto più spesso su Clickpoint riguarda proprio l’assistenza clienti: oltre ad avere un numero di telefono (ed ovviamente parlare tutti in italiano), c’è una assistenza clienti davvero eccezionale, che ci aiuta in caso di problemi o dubbi.

Pagamenti rapidi?

Ho letto inoltre che i pagamenti sono davvero rapidi e precisi, questo significa che Clickpoint è un network serio e pagante, che sta dalla parte degli affiliati.

Ci sono stati dei problemi con Clickpoint?

L’unico problema che ho potuto riscontrare leggendo le esperienze di molti affiliati, è stata l'”approvazione” iniziale, ovvero dopo essersi registrati non si riceve, a volte, la mail con la password o di conferma iscrizione.

Ma il problema è risolvibilissimo: basta infatti mandare una mail al servizio clienti o contattarli telefonicamente!

Se tu vuoi raccontare la tua esperienza con Clickpoint, vuoi aggiungere delle informazioni o aiutarmi a rendere l’articolo più completo puoi farlo subito lasciando un commento o contattandomi, sarò felice di leggere altre informazioni nell’attesa di fare un test completo direttamente!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

2 Commenti

  1. Anche io non l’ho testato a fondo, ma ho notato (oltre ai problemi, già da te segnalati, relativi all’iscrizione) una certa lentezza nella gestione delle richieste di adesione ai programmi.

    Non so se questo dipenda da loro o dagli inserzionisti, ma di sicuro, per quello che ho potuto vedere, i tempi di approvazione/rifiuto sono molto più lunghi rispetto a quelli degli altri network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close