AffiliazioniSprintrade

Come fare soldi con gli affiliati

come-fare-soldi-affiliazioneOggi, per la vigilia di Natale, voglio farti un regalo speciale e spiegarti come puoi fare soldi con gli affiliati.

Non è un metodo che ti permetterà di guadagnare soldi facili, ma è un metodo che ti permetterà di arrotondare i tuoi guadagni se saprai organizzare il tuo lavoro. Prima di diventare Affiliate Manager della Sprintrade io stesso ho cominciato a fare questo lavoro cercando (e riuscendo nell’intento) di migliorare i miei guadagni.

Come fare soldi con gli affiliati?

Probabilmente non ci hai mai pensato, ma è più facile di quello che puoi pensare! Puoi fare soldi con gli affiliati semplicemente reclutandoli ed aiutandoli. Vuoi sapere come ho cominciato io stesso?Ho parlato con alcuni amici e conoscenti che avevano dei blog, amicizie nate in rete, ho parlato di una affiliazione che adoro, sprintrade, ho proposto loro di provare ad iscriversi ed ho promesso che li avrei aiutati a guadagnare, cercando di studiare come potessero ottimizzare le entrate dei loro blog. Per me è stato un bellissimo allenamento: sostanzialmente più ci si esercita più si impara come inserire al meglio la pubblicità, come evitare le pubblicità inutili, come offrire un servizio e come aiutare un amico a guadagnare.

Sprintrade offre il 10% del guadagno di ogni affiliato a chi si iscrive al network: sostanzialmente se riuscivo a far guadagnare alle persone che facevo iscrivere almeno 25 euro al mese, avrei guadagnato 2,50 euro. Inoltre una volta che ho lavorato per un pò di tempo con un amico/affiliato ho creato un legame con una persona ed ho insegnato a qualcuno come guadagnare con internet una piccola somma.

Pian piano ovviamente si può migliorare, crescere, incrementare. Più incrementano i guadagni dei tuoi amici più guadagnerai tu, acquisterai esperienza, crescerai  e potrai aiutare altre persone, reclutare altri amici, il tutto senza che nessuno venga fregato e senza che tu ti approfitti di nessuno: è una esperienza bellissima!

Sostanzialmente ti viene riconosciuto un qualcosa per il tuo lavoro, se aiuterai una persona a guadagnare ti verrà riconosciuta una percentuale, se non l’aiuterai e lui saprà lavorare bene avrai ugualmente la percentuale, ma penso che il regalo più bello che si possa fare è condividere le proprie esperienze, sbagliare e crescere.

Solo in questo modo si può arrivare ad una conoscenza tale da poter pensare di fornire la propria consulenza “extra” a pagamento. Ma, il mio parere, è che online bisogna fare tanta gavetta, bisogna studiare, aggiornarsi ed imparare continuamente da ogni persona che “crea” qualcosa su internet, sia pure il blog meno organizzato o più confusionario.

Buon natale a tutti i lettori di Monetizzando, con affetto

Valerio, alias Ottantotto…

P.s.

Se ancora non sei iscritto all’affiliazione Sprintrade puoi visitare la pagina dedicata:

Affiliazione Sprintrade: Iscriviti Gratis

Se invece vuoi leggere tutti gli articoli che ho scritto su sprintrade puoi visitare la sezione “Affiliazione Sprintrade” su Monetizzando: Guadagnare Online!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close