Altri Network di Affiliazione

Come Guadagnare con ClickBank Affiliazione

Come Guadagnare con ClickBank Affiliazione – Alla scoperta dell’affiliazione Clickbank, una delle più utilizzate in tutto il mondo, ancora poco sfruttata in Italia.

Continua la serie di articoli “Come guadagnare con”, oggi si parla dell’Affiliazione Clickbank, una delle più utilizzate in tutto il mondo, sopratutto per la vastità del catalogo di prodotti disponibili all’interno di questa affiliazione (molti dei quali sono in lingua inglese e quindi possono essere promossi per il mercato estero principalmente).

Come guadagnare con Clickbank?

Tutti gli affiliati Clickbank possono guadagnare delle commissioni per le vendite generate tramite i propri link affiliato. All’interno di Clickbank è disponibile un vasto catalogo di prodotti (principalmente eBook, Corsi, infoprodotti, Videocorsi, Plugin e template per wordpress, membership, …) fra cui scegliere, per ogni prodotto vengono offerte commissioni che possono arrivare fino al 75% dell’importo del prodotto.

Andiamo dunque più a fondo nel conoscere questa affiliazione, ma prima voglio segnalarti un video che ho realizzato sul nuovo canale (a proposito, se ancora non ti sei iscritto non perdere altro tempo!):

Clickbank è disponibile in italiano!

Quando si parla di Clickbank molti pensano che questa affiliazione sia disponibile solo in inglese. In realtà da qualche tempo è disponibile anche la versione italiana con alcuni prodotti disponibili (corsi, infoprodotti) proprio in italiano.

Affiliazione Clickbank: cosa sapere?

  • La registrazione è completamente gratuita
  • E’ un network di affiliazione Pay To Sale (PTS): verrai pagato solo sulle vendite generate
  • Una volta registrato potrai entrare nel tuo “Pannello di Controllo Affiliato” dal quale sfogliare o cercare i prodotti da promuovere
  • Avrai a disposizione statistiche dettagliate che ti permettono anche di sapere in anticipo (prima di cominciare a promuovere quel prodotto) quali sono i prodotti che performano (vendono) di più
  • Hai la possibilità di filtrare i prodotti per vari parametri: prezzo, lingua, percentuale di vendite, …
  • Puoi creare link personalizzati inserendo anche un id univoco per riconoscere quel link in qualsiasi momento e capire quale pagina sta generando le vendite. I link personalizzati vengono chiamati Hop Link.
  • I pagamenti avvengono tramite Bonifico Bancario o Carta Payoneer (che si appoggia al circuito Mastercard)

Hai altri dubbi o domande su questa affiliazione? La utilizzi già e vuoi dire la tua? Lascia un commento su Monetizzando.com, oppure condividi sui social quest’articolo se ti è stato utile,

buon guadagno con l’affiliazione Clickbank,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close