Guadagnare Online

Come Guadagnare Con Whatsapp? WhatBusiness!

Come Guadagnare Con Whatsapp? WhatBusiness! Luca Cardinale mi ha inviato per la recensione il suo eBook dedicato a Whatsapp, un mini ebook di 38 pagine con diversi spunti per sfruttare Whatsapp e renderlo “remunerativo”.

Quando Luca mi ha inviato il suo eBook “WhatsAppBusiness“, appena aperto mi sono stupito di trovare un piccolo eBook di 38 pagine, ma già nell’introduzione Luca è molto diretto:

  • Oggi nessuno di noi ha tempo da perdere, è inutile scrivere un ebook da 100 pagine (che fra l’altro può mettere in difficoltà chi ha poco tempo e far rimandare la lettura) per parlare di alcuni concetti che possono essere trattati in poche righe!

Si può guadagnare con Whatsapp?

La risposta è sì, ed in questo piccolo eBook, del costo di 27 € (Accedi ora all’ebook Come Guadagnare Con Whatsapp!) viene spiegato come puoi sfruttare Whatsapp in 3 modi diversi:

  • Se hai un negozio o una attività commerciale tradizionale
  • Se hai una attività online
  • Se fai network marketing / sei un internet marketer / lavori in Team

Tutti noi oggi sappiamo come la maggior parte delle persone passi il tempo con il suo Smartphone (è ormai noto che passiamo più tempo online da mobile che da pc), ecco perchè, per arrivare alle persone, bisogna utilizzare degli strumenti che siano compatibili con il mondo mobile.

Una delle app ancora poco utilizzate dai marketers è sicuramente Whatsapp, eppure sono poche ancora le aziende e gli internet marketer che sfruttano a peno questo strumento:

-> -> Scopri come fare marketing con Whatsapp: Clicca Qui <- <-

Nell’eBook Luca racconta del suo esperimento con Whatsapp e di come è riuscito a guadagnare più di 1000 € in un giorno sfruttando al meglio le caratteristiche di Whatsapp, inoltre, nell’ebook, racconta anche alcune case histories di aziende che hanno già ottenuto successo e sono andate a ROI sfruttando Whatsapp.

Vuoi saperne di più? Clicca sul bottone qui di seguito:

Accedi ora a Whatsapp Business: Scopri Come Guadagnare Con Whatsapp

Cosa penso di questo ebook?

All’interno di questo piccolo eBook, che si legge in poco tempo, a parte alcune indicazioni base per chi non conosce bene Whatsapp, vengono dati diversi spunti per sfruttare Whatsapp e monetizzare tramite questa piattaforma.

Leggerlo probabilmente ti farà scattare qualche idea o “lampadina” che ti permetterà di valutare e pianificare una strategia operativa su Whatsapp per renderlo più profittevole.

Se vuoi lasciare il tuo commento, o dire la tua, scrivi qui sotto, oppure condividi su Facebook quest’articolo se ti è stato utile!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close