Guadagnare Online

Come Guadagnare Online Con Le Barre Pubblicitarie

Su internet, oggi come ieri, esistono decine e decine di siti internet che parlano di “quanto è facile guadagnare online“. Chi conosce Monetizzando.com sà che ormai da anni mi batto per far capire agli utenti che guadagnare con internet non è poi così semplice come sembra.

Proprio per questo motivo ho deciso di creare una serie di articoli dedicati ad alcuni metodi che parlano e spiegano se effettivamente è possibile guadagnare online con alcuni sistemi “piuttosto diffusi” o, per meglio dire, di cui tanto si parla online.

Le barre pubblicitarie ed il guadagno online: Premessa.

Anche io, nel lontano 2004 se non sbaglio, mi avvicinai al mondo delle barre pubblicitarie, ed installai, per la precisione “Eurobarre”, erano i tempi in cui in pochi ancora avevano l’ADSL ed io ero uno dei “fortunati” a disporre di questa connessione. Personalmente, pur avendo diverse persone reclutate anche sotto di me, non sono mai riuscito a raggiungere il payout.

Guadagnare con le barre pubblicitarie online:

Appartenente alla categoria, se così si può definire, del “Pay Per Surfing“, ovvero “vieni pagato per navigare”, sul tuo computer, generalmente, viene mostrata una barra pubblicitaria per l’appunto, nella parte alta generalmente del monitor del tuo computer, solitamente in uno “script” esterno al browser oppure all’interno della pagina internet.

Cosa devi fare:

Semplicemente dovrai installare un programmino che mostra per l’appunto una barra con della pubblicità in rotazione. Per guadagnare dovrai “utilizzare il computer”, ovvero non lasciarlo acceso (e poi in standby) senza stare davanti al computer, dovrai invece essere collegato ad internet e, generalmente, ad intervalli casuali, inserire un codice di controllo che permette alla barra di verificare che tu sia realmente davanti al computer e che tu sia effettivamente esposto a questa pubblicità.

Conviene installare le barre pubblicitarie?

La mia esperienza, con un riassunto massimo, l’ho descritta ad inizio articolo:

– Viene occupata una parte del monitor;

– Vieni “disturbato” da banner lampeggianti;

– Devi inserire, ad intervalli variabili, dei codici per far capire alla barra che tu sei davanti al computer;

– Ti viene riconosciuto davvero poco.

A mio avviso, in sintesi, non conviene installare le barre pubblicitarie, ma vediamo ancora qualche dettaglio!

Come si viene pagati?

Viene stabilito generalmente un sistema a punti che poi possono essere convertiti in soldi. Generalmente ogni minuto online equivale ad un punto ed ogni mille punti si anno più o meno una media di 2 – 8 centesimi di dollaro, il tutto, tradotto in soldoni, equivale a: una media di 2 – 8 centesimi di dollaro ogni 16 ore di navigazione.

Pensi ne valga la pena?

Guadagnare Online: I Furbetti Consigliano le Barre Pubblicitarie!

In giro per il web troverai decine e decine di siti che ti propongono di guadagnare con le barre pubblicitarie, ed il motivo è presto detto: online ci sono tante persone che cercano di guadagnare con internet e sperano di far soldi in maniera facile, semplice e veloce.

Generalmente cominciano o vendendo il loro fantastico infoprodotto o proponendo servizi che ancora non li hanno aiutati a guadagnare ma che attirano gli utenti, e promettono guadagni facili. Se ad esempio io ti fornisco il mio link per guadagnare con le barre, o ti metto un link nell’articolo, generalmente inserisco il mio codice “Referral”, ovvero di riferimento, ed in questo modo, senza far perdere nulla a te, guadagno una commissione anch’io che mi viene riconosciuta dal sistema.

Ovviamente più persone si fanno iscrivere e più possibilità ci sono di guadagnare, e di conseguenza, ecco spiegato il motivo per cui tante persone parlano di come si può guadagnare online con le barre pubblicitarie.

E tu vuoi dire la tua? Lascia un commento su monetizzando.com oggi stesso, e diffida da chi ti promette guadagni facili!

Buon lavoro e in bocca al lupo,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close