Guide Varie

Come Iniziare a Fare Trading in Opzioni Binarie con IQOption?

Come Iniziare a Fare Trading in Opzioni Binarie con IQOption? Se vuoi provare a fare trading in opzioni binarie, il consiglio che ti diamo è quello di provare con IQ Option, uno dei pochi broker che ti permette di avere un Conto Demo gratuitamente (senza bisogno di effettuare un deposito) e se puoi vuoi operare in reale puoi cominciare con un deposito minimo da soli 10 euro.

Abbiamo già parlato diverse volte di IQ Option, broker di opzioni binarie, qui la lista dei principali articoli che abbiamo pubblicato su questo broker:

In questo articolo invece vogliamo utilizzare una grafica (quella che vedi nell’immagine di copertina diquesto articolo) realizzata da IQ Option per spiegarti come puoi iniziare a fare trading in opzioni binarie seguendo pochi semplici passaggi:

  • Ti iscrivi su IQ Option tramite questo link: http://www.iqoption.it/registrazione (da qui puoi aprire il conto demo o il conto reale)
  • Segui i tutorial disponibili all’interno della piattaforma per tutte le persone che si registrano (sono video formativi sul mondo del trading online che ti permettono di conoscere i concetti base)
  • Provi le tue strategie di trading sul tuo Conto DEMO
  • Se a questo punto sei convinto puoi fare il tuo primo deposito (anche di soli 10 euro)
  • Cominci a fare trading in reale (se vuoi)
  • Se vuoi effettuare il prelievo effettui la richiesta e ricevi il denaro in 3 giorni

Se vuoi saperne di più sulle opzioni binarie puoi leggere anche l’articolo “Come guadagnare con le opzioni binarie?”, oppure puoi lasciare il tuo commento qui di seguito. Leggi il disclaimer:

Avvertenza generale sul rischio: Il trading sulle opzioni binarie comporta un alto livello di rischio e può provocare la perdita totale del tuo investimento. Per questo motivo le opzioni binarie potrebbero non essere indicate per ogni tipo di investitore. Non dovresti investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Prima di decidere di fare trading dovresti essere pienamente consapevole di tutti i rischi relativi al trading con le opzioni binarie ed affidarti alle opinioni di un consulente finanziario autorizzato e indipendente. Per nessun motivo possiamo essere ritenuti responsabili nei rispetti di qualsiasi individuo o compagnia per qualsiasi danno o perdita totale o parziale causata da, o risultante da, o relativa ad una transazione legata alle opzioni binarie o qualsiasi danno diretto, indiretto, speciale, conseguenziale o accidentale. Per maggiori informazioni sui rischi legati al trading sulle opzioni binarie ti consigliamo di informarti con consulenti finanziari.

Se questo articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace e / o condividerlo sui social,

buon trading online!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close