Youtube

Come Inserire Il Bottone di Iscrizione Al Canale YouTube Su WordPress o Su Un Sito?

Come Inserire Il Bottone di Iscrizione Al Canale YouTube Su WordPress o Su Un Sito?

Fra i meandri delle pagine per gli sviluppatori di Google, nella sezione dedicata a YouTube, è presente una sezione dedicata al bottone di iscrizione al canale, che può essere inserito in qualsiasi pagina di un sito internet.

Si tratta di un bottone considerato “un clic” che permette di far iscrivere in maniera semplice e veloce le persone al tuo canale. Per aggiungere il bottone ti basta inserire un semplice codice javascript, che può essere prelevato, inserendo il nome o l’ID del canale YouTube, dalla pagina ufficiale di Google: “YouTube Subscription Button”.

All’interno della pagina sono inoltre presenti tutte le istruzioni per apportare modifiche e che spiegano il funzionamento della pagina. Spero che questo mini articolo ti sia stato utile, come sempre se hai dubbi, domande o vuoi arricchire l’articolo con informazioni interessanti ed utili sei invitato a lasciare il tuo commento, oggi stesso, su monetizzando.com.

Se hai trovato interessante l’articolo condividilo sui Social Network, e ricordati di iscriverti gratuitamente alla newsletter per essere sempre informato su tutte le novità dal mondo del “lavoro e del guadagno online”.

Buon lavoro con il tuo canale Youtube, e buon incremento di iscritti,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close