Guide Varie

Come Pagare Meno Tasse Legalmente? Escapologia Fiscale

Gianluca Massini Rosati è il creatore dell’escapologia fiscale, la soluzione numero uno per chi vuole pagare meno tasse in modo lecito, legale e fiscalmente inattaccabile, cerchiamo di capire in quest’articolo cosa è l’Escapologia Fiscale e come ottenere una consulenza gratuita dell’escapologo Fiscale.

Ho scritto qualche tempo fa su Monetizzando.com® un articolo sull’Escapologia Fiscale (leggi 59 Segreti Escapologia Fiscale), un articolo che ha ricevuto parecchie visualizzazioni.

Proprio per questo motivo ho pensato di scrivere un nuovo articolo basandomi su un video di Gianluca Massini Rosati in cui viene spiegato cosa è l’Escapologia Fiscale.

Disclaimer:La riduzione del carico fiscale ottenibile grazie all’applicazione delle strategie presenti nel corso Escapologia Fiscale® varia a seconda della propria situazione fiscale: per questa ragione i risultati sono garantiti dalla clausola “Soddisfatti o rimborsati”. Il Team di Escapologia Fiscale® ritiene che pagare le tasse sia un dovere di ogni cittadino, così come ritiene che ridurre il carico fiscale, in modo onesto e legale, sia possibile conoscendo approfonditamente il sistema tributario e le leggi italiane.

Lo scopo del corso e degli allegati multimediali è quello di divulgare, informare ed approfondire alcuni aspetti della legislazione fiscale vigente in Italia. Il corso ed i relativi allegati non costituiscono un incentivo o uno strumento attraverso i lquale si proponga o si favorisca alcuna pratica illegale.

Al contrario, il corso Escapologia Fiscale® propone, in materia di pianificazione fiscale, l’osservanza di un comportamento onesto e legale che miri a pagare, come previsto dalla Costituzione italiana, soltanto il giusto carico fiscale e non sostituisce la consulenza di un valido professionista.

Per maggiori informazioni sul corso o per approfondimenti sul disclaimer puoi visitare il sito ufficiale di Escapologia Fiscale cliccando i bottoni presenti in quest’articolo:

Come pagare meno tasse legalmente con l’Escapologia Fiscale?

Più di diecimila imprenditori, secondo quanto afferma l’escapologo fiscale, hanno visto ridurre le proprie tasse dal 20 fino al 90%.

Escapologia Fiscale ha collezionato diversi riconoscimenti: si tratta del corso più venduto in assoluto e vanta risultati documentati con un risparmio medio di oltre il 40%.

Come coronamento del successo del corso di Escapologia Fiscale, Gianluca Massini Rosati è stato invitato a parlare in Senato per spiegare in che modo il corso abbia aiutato più di diecimila imprenditori a ridurre le tasse legalmente e senza sorprese.

In nessun modo si tratta di evasione o di soluzioni border line: di commercialisti che revisionano le strategie del corso ce ne sono 30, insieme a sei avvocati di cui un ex capo della guardia di finanza.

Come spiega Gianluca Massini Rosati, tutte le strategie esposte sono passate sotto il controllo e la revisione di un pool di commercialisti avvocati, tributaristi e dell’ex capitano della guardia di finanza che le hanno giudicate al 100% lecite, legali e fiscalmente inattaccabili.

Come spiega lo stesso Rosati, lui è un imprenditore, che utilizza un linguaggio comprensibile, pratico, da imprenditore ad imprenditore, per maggiori informazioni clicca sul bottone qui di seguito:

Anche Massini Rosati ha subito per anni la pressione fiscale e, come molti imprenditori, ha cominciato a guardarsi intorno, ascoltando le più svariate soluzioni, molte delle quali non lo facevano stare tranquillo: Costituire una Limited in Stati Off Shore, spostare la residenza in Paesi in Black List, trasferirsi all’estero (Svizzera o altro)…

I due principali parametri scelti da Massini Rosati sono: serenitàlegalità, l’escapologo era alla ricerca di soluzioni totalmente inattaccabili dal punto di vista fiscale: il Corso di Escapologia Fiscale raccoglie 59 segreti che Gianluca Massini Rosati, insieme a commercialisti e collaboratori, ha raccolto, con tanto di riferimento normativo, in modo da poterli eventualmente consegnare direttamente al proprio commercialista.

Viene spiegato come dedurre costi che fino al giorno prima sarebbero risultati indeducibili.

Se conosci già il corso o vuoi dire la tua, come sempre, puoi dire la tua in un commento, su Monetizzando.com®.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close