Google Adwords

Come Utilizzare i Coupon di Google AdWords?

Coupon Google Adwords

Google AdWords offre periodicamente dei Coupon per i nuovi account, o per gli account attivati negli ultimi quattordici giorni. Io stesso, come Web Agency, posso regalare dei Coupon omaggio ai miei clienti, ho notato però che moltissime persone non sanno come si usano i coupon promozionali per creare campagne di Google Adwords.

Per utilizzare un coupon bisogna creare un account AdWords, recarsi alla pagina “Preferenze di fatturazione”, poi selezionare il paese di provenienza ed i dati di fatturazione richiesti nel form.

Fatto questo, dopo aver inserito la modalità di pagamento, è possibile inserire il codice del Coupon ed “inviare ed attivare l’account”.

A questo punto puoi creare in maniera semplice la tua campagna su Google AdWords (è consigliato affidarsi a dei professionisti perchè potresti pagare, per ogni clic, anche più di 2 euro, mentre un professionista, generalmente, dovrebbe aiutarti a spendere il meno possibile ottenendo un ritorno dell’investimento molto alto).

Puoi creare la tua campagna AdWords in autonomia o chiedere il supporto di gente preparata, ultimamente Google manda anche delle eMail con un supporto per 30 giorni per la creazione delle campagne, ha anche organizzato un numero verde come help center gratuito: 800 930 814.

Spero che quest’articolo ti sia stato utile, se hai bisogno di un supporto più specializzato o di una consulenza puoi contattare noi di Monetizzando.com e la nostra Web Agency.

Attenzione:

I coupon di Google AdWords sono tutti sottoposti a “scadenza” per cui, una volta ricevuto o richiesto un coupon, usalo entro i tempi prestabiliti per evitare di perdere la tua chance (peraltro spesso sono richiesti account AdWords nuovi per utilizzare i coupon).

Curiosità:

Sapevi che è sconsigliato creare tanti account gratuiti per sfruttare i coupon e far partire sempre la stessa campagna? “Voci di corridoio” parlano addirittura di lievi penalizzazioni per chi crea diverse campagne con coupon gratuiti da diversi account e con diversi codici sconto, tu cosa ne pensi?

Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, il punto di riferimento per chi vuole lavorare e guaagnare con internet,

buon lavoro,

Valerio.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close