Adsense

Come verificare Ban di AdSense del Dominio?

Come verificare Ban di AdSense del Dominio? Esistono due tipologie di ban da Google AdSense, il ban dell’account ed il ban del dominio. In questo articolo un semplice tool che ti permette di verificare se un dominio è bannato da google AdSense.

Ti è mai capitato di inserire il codice AdSense su un sito internet e notare che i banner non venivano visualizzati? Probabilmente ti sei chiesto perchè i banner AdSense non vengono visualizzati sul mio sito internet?

Il problema potrebbe essere dovuto ad un ban del dominio da Google AdSense. Esistono degli strumenti online che ti permettono di scoprire/verificare se il tuo dominio è stato bannato da Google AdSense.

Ad offrire questo tool è blacklist.com, basta inserire il proprio dominio compreso il www per avere subito un feedback e scoprire se il dominio è stato bannato.

Cosa fare se il dominio è bannato da AdSense?

Esistono due “scuole di pensiero” sull’argomento. C’è chi dice di cambiare completamente dominio e chi invece di provare a trasferire il dominio ad un nuovo intestatario (vendendolo a qualcuno) e poi fare una richiesta tramite un nuovo account AdSense di rimozione dalla Sandbox.

C’è invece chi preferisce non rischiare, tu cosa faresti? Vuoi dire la tua? Lascia un commento su Monetizzando.com oggi stesso,

buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close