eCommerce

Commercianti e Pagamenti Online: Paypal e Business?

Paypal Business CommerciantiUno dei principali problemi di chi vuole avviare una attività online è la forma di pagamento con la quale dare la possibilità, ai propri utenti, di inviarci denaro. Molte formule infatti sono ritenute poco sicure sia da commercianti che da utenti che acquistano online, ma negli anni, Paypal è diventato sinonimo di sicurezza per quanto concerne i pagamenti online.

E proprio per questo ha creato tutta una serie di strumenti utili per i commercianti che vogliono avviare una attività nel web. Crea il tuo business con Paypal è il payoff che Paypal stesso ha dato alla pagina “Paypal funzioni per commercianti”, dal quale chiunque può iscriversi ed aumentare il suo giro d’affari offrendo ai propri clienti la possibilità di pagare tramite Paypal.

Qualche numero di Paypal…

Paypal ha all’attivo, attualmente, circa duecentotrenta milioni di conti virtuali in centonovanta paesi ed offre uno dei sistemi di pagamento online più rapido, economico e pratico per aziende di tutte le dimensioni.

Ci vorranno pochissimi minuti per dare la possibilità ai nostri utenti di pagarci tramite carta di credito e sarà possibile integrare il servizio di Paypal in ogni eCommerce.

Quali sono le caratteristiche dei conti Business?

E’ importante conoscere quali sono le condizioni principali di Paypal per commercianti per valutare se sia conveniente aprire anche questo canale sul nostro sito internet o sul nostro negozio online (ed a mio avviso lo è), proprio per questo paypal informa che:

– Non ci sono tariffe di configurazioni o tariffe mensili, nè spese per la chiusura conto o pagamenti minimi (i costi sono davvero contenuti);

– Configurare il proprio account commerciant paypal è velocissimo, ci si registra ed in pochi minuti si è operativi, non bisogna utilizzare sistemi o programmi da scaricare;

– Paypal garantisce la sicurezza, essendo uno dei leader nel campo della protezione dalle frodi e dalla gestione dei rischi “vanta perdite del 60 – 70% più basse rispetto agli altri conti commerciante“;

– Negli Stati Uniti un acquirente online su tre ha un conto Paypal e oltre cinquantottomila utenti si registrano quotidianamente a Paypal.

Se non avevi ancora pensato di integrare paypal nel tuo negozio per ricevere pagamenti online, forse è il momento di cominciare a fare un pensierino, non trovi? Registrati oggi stesso come commerciante su Paypal!

Come sempre, se vuoi, puoi lasciare il tuo commento, la tua opinione, le tue domande o la tua esperienza su Monetizzando.com, il punto di riferimento per chi vuole lavorare e guadagnare con internet.

Buon lavoro,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close