Compra Apple Con gli Sconti!

Quasi un anno fa ho comprato online il mio primo iMac (un iMac da 27 pollici con processore i5) ed ho realizzato un desiderio che avevo da anni: passare a Mac.

All’inizio c’era un pò di paura perchè temevo di non riuscire ad orientarmi, passando da un sistema operativo (Windows) a Snow Leopard, invece ti posso dire, a distanza di un anno (o quasi), che sono molto soddisfatto dell’acquisto fatto.

Il Mac è… un altro mondo! Presto comprerò anche un MacBook e se mi chiedessero “Devo comprare un computer, cosa mi consigli?” Risponderei di certo che vale la pena spendere qualche euro in più e portarsi a casa un buon mac, piuttosto che comprare un pc che dopo qualche anno sarà obsoleto, lento, e probabilmente dopo i primi mesi comincerà a “bloccarsi”.

Ovviamente ci sono anche persone che comprano un pc e installano Snow Leopard, ma questa è un’altra storia.

Come si fa a comprare un prodotto Apple con gli sconti?

Io stesso, quando ho comprato l’iMac, sono riuscito ad ottenere un forte sconto, grazie al “Black Friday“: il giorno in cui in America (annualmente) cominciano i saldi, la Apple mette tutti i prodotti del suo store “in saldo” e riceve migliaia e migliaia di ordini.

Ma questa è solo una delle offerte che, durante l’arco dell’anno, la Apple propone ai suoi utenti. Io ad esempio, oltre ad aver sfruttato il black friday ho anche approfittato dell’offerta: “Compra un mac e ti rimborsiamo 70 euro sull’acquisto di una stampante”.

Oggi ho deciso di creare una pagina dove inserire le promozioni Apple in corso (sperando che ci sia sempre qualche promozione) o se trovo qualche codice sconto o qualche offerta particolare. Se tu conosci qualche promozione non inserita in questa pagina contattami e la inserirò nel minor tempo possibile!

Quali sono le promozioni attualmente attive di Apple?

Se sei uno studente, puoi comprare un Mac ed avere un forte sconto sull’acquisto di un iPod Touch (dovrebbero essere 160 euro di sconto sull’acquisto dell ipod touch).

Per conoscere i dettagli dell’offerta puoi cliccare sull’immagine qui a fianco, magari potresti acquistare il mac per tuo figlio studente e usufruire ugualmente dell’offerta, regalando poi l’ipod touch davvero a tuo figlio!).

Questa offerta si chiama “Back to School” e la potete trovare disponibile presso l’Apple Store.

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close