Recensioni

Apple Store Black Friday Compra Online

Black Friday Apple Store
Da quando Steve Jobs è tornato a dettar legge in casa Apple, il marchio ha conquistato un gran numero di utenti e moltissimo valore.

Tutto è ripartito da un lettore mp3, l’iPod, poi c’è stato il taglio dei modelli di mac che non comprava nessuno e la scelta di dedicarsi a pochi prodotti ma buoni.

Poi è nato l’iPhone, sono nate le conferenze stampa esclusive in cui presentare i nuovi prodotti e si potrebbe andare avanti a lungo.

Oggi Apple è sicuramente uno dei brand più forti nel mondo, e la sua strategia di Marketing è davvero eccezionale.Io stesso ho dedicato in questo blog una pagina ad Apple (Compra sull’apple store online) e penso che regalare un prodotto Apple sia anche un regalo di natale molto gradito per la maggior parte delle persone “Geek” o “Amanti di tecnologia”.

Quello di cui voglio parlare è l’evento di venerdì scorso, 27/11. In occasione del giorno del ringraziamento, e del “Black Friday”, data in cui in America si aprono le vendite per i regali di natale, la Apple ha deciso di ribassare i prezzi, per un solo giorno, su tantissimi prodotti, ed io stesso ho avuto l’opportunità di comprare il mio nuovo iMac 27 pollici con ben 100 euro di sconto.

Dopo un giro in città mi sono infatti reso conto che la scelta di comprare online, direttamente dalla casa madre, i prodotti Apple, è una esperienza molto più interessante.

I motivi sono tanti: puoi personalizzare il tuo Mac o iPod (con delle configurazioni hardware/software particolari, l’iPod con l’incisione al laser), puoi controllare lo stato del tuo prodotto e sapere subito quando ti verrà consegnato. Inoltre ho notato che i tempi di consegna, a meno che il negozio “sotto casa” non ha il prodotto già in negozio, sono identici se non addirittura più lunghi quando si ordina in negozio!

Se anche tu vuoi regalare un mac o un prodotto Apple, ti consiglio di visitare le pagine che ho creato per il settore business e il settore consumer o education: Se infatti sei uno studente o un insegnante avrai diritto ad uno sconto su tutti i prodotti Apple!

Visita Apple Store

Visita Apple Store Business

Visita Apple Store Education

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close