Compra Prodotti Apple Online

Apple negli anni è diventato sinonimo di qualità, eleganza, prestazioni eccezionali ed affidabilità. Ogni giorno sempre più persone decidono di passare ad Apple e affidarsi ad un prodotto affascinante, bello, professionale.

Entra nell’Apple Store o continua a leggere…

Sei uno studente? Entra nell’Apple Education Store ed ottieni uno sconto

La nuovissima linea iMac, con brillanti schermi widescreen retroilluminati LED da 21,5″ e 27″ interamente rivestiti in vetro e un guscio ininterrotto completamente in alluminio.

Compra iMac su Apple Store

Il nuovo MacBook, altamente efficiente sul piano energetico, con robusto guscio unibody, schermo retroilluminato LED da 13″ e batteria integrata da 7 ore. Compra MacBook su Apple Store Online

Il nuovissimo Magic Mouse wireless, il primo mouse con la rivoluzionaria tecnologia Multi-Touch di Apple, a soli 69 euro: Scopri il Magic Mouse Apple!

Grande velocità. Grande memoria. Il nuovo Mac mini con Snow Leopard è un?esclusiva di Apple Online Store e dei negozi Apple Store: Compra Mac Mini su Apple Store

Mac personalizzati: i tuoi clienti possono scegliere un disco più grande, software preinstallato e tante altre opzioni per costruire il Mac dei propri sogni. Con questo servizio, disponibile solo su Apple Online Store, potranno creare regali di Natale davvero su misura.

iPod:

L’iPod originale è uno dei regali più apprezzati da adulti, adolescenti, giovani. Gli iPod acquistati online possono essere personalizzati con incisione gratuita. I clienti possono scegliere tra:

iPod touch, ora a partire da 189 euro. Musica, video, giochi, applicazioni e Wi-Fi integrato, tutto a portata di tocco.

Il nuovo iPod nano con videocamera. L’iPod nano giallo e l’iPod nano (Product) RED sono un’esclusiva di Apple Online Store.

iPod shuffle in acciaio inossidabile lucido è un?esclusiva di Apple Online Store. Compra Apple iPod<

iPhone

L’iPhone 3G S è più veloce, più potente ancora iPhone. Disponibile presso l’Apple Store online.Compra iPhone su Apple Store

Scopri il mio nuovo sito dedicato al mondo Apple: Apple Notizie.it

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close