Social Media Marketing

Il Content Marketing Per le Pagine Facebook?

Il Content Marketing Per le Pagine Facebook? – Pubblicare contenuti sulle pagine Facebook per animarle, è il content marketing, ed è un argomento molto sottovalutato da tante aziende e proprietari di siti internet. Perché invece è di fondamentale importanza oggi?

Il Content Marketing per le pagine Facebook è qualcosa che sta diventando sempre più importante, ma che troppo spesso viene trascurato per vari motivi.

I principali sono la grande quantità di pagine Facebook da gestire o il fatto che, curando il proprio blog, eCommerce o sito internet, gestire anche la pagina Facebook diventa complicato, sopratutto perché è una di quelle attività time consuming, ovvero per la quale spesso si perde troppo tempo e perché la ricerca di contenuti nuovi e di tendenza può essere lunga.

Perché il Facebook Content Marketing è importante?

Nonostante questi “colli di bottiglia” e questi “svantaggi”, il content marketing su Facebook è di fondamentale importanza perché ti permette di entrare in relazione con i tuoi clienti e sopratutto aumentare la reach e quindi raggiungere nuovi potenziali clienti.

Più traffico sulla tua pagina e sui contenuti che pubblichi si traduce anche in più visitatori e più clienti per la tua azienda, e, proprio per questo motivo, sono nati alcuni software che cercano di facilitare e velocizzare il processo di programmazione e pubblicazione di contenuti all’interno delle pagine facebook.

Cosa fa Reach Multiply?

Reach Multiply è un interessantissimo software che ti permette di:

  • Automatizzare il Content Marketing su Facebook;
  • Pianificare e gestire in maniera migliore i tuoi contenuti su Facebook con pianificazione e programmazione;
  • Gestire mesi di contenuti da pubblicare sulla pagina ad un orario prestabilito da una piattaforma semplice ed intuitiva;
  • Scegliere la tipologia di post da pubblicare fra immagini, video, testo e link personalizzati;
  • Scoprire nuovi contenuti (specialmente per la lingua inglese) di tendenza da pubblicare sulla pagina

Il tutto con un software online (SAAS) 100% approvato da Facebook. Se vuoi saperne di più ti consiglio di visitare il sito www.getreachmultiply.com, oppure, se vuoi, lascia il tuo commento su Monetizzando.com®.

Hai trovato utile/interessante quest’articolo? Condividilo su Facebook, o metti il tuo mi piace, e buona social content curation,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close