Conto Corrente

Conto Corrente Hello Bank e Buono Amazon 2018: Come Aprire il Conto Online?

Sei intenzionato ad aprire un nuovo conto bancario, ma non sai ancora quale possa essere la scelta migliore per gestire le tue finanze? Il conto corrente Hello Bank rappresenta al momento una delle soluzioni migliori.

Perché scegliere il Conto corrente Hello Bank?

Per via dei numerosi servizi bancari online del gruppo BNL, della totale assenza di costi per l’apertura, dei bonifici online, di canone e di prelievi in tutto il mondo.

In quest’ultimo caso, l’unica eccezione è rappresentata dalla commissione valutaria per i prelievi effettuati in valuta extra Euro.

Ma non è tutto, visto che gli interessi lordi sono fino all’1% per un massimo di due trimestri senza vincoli, a fronte di giacenze medie trimestrali fra 25.000 e 100.000 euro.

Ottimo il supporto online attivo dal lunedì al sabato dalle 8 alle 22.

Puoi contattare l’assistenza sia dall’Italia che all’estero allo 06.8882.9999. Anche dal cellulare. (Se chiami dall’estero, aggiungi il +39). Disponibili anche il supporto chat, utile per essere aggiornati sulle carte di pagamento, sulle promozioni, come il Buono Amazon 2018 o il programma Hello! Card, mutui, prestiti e assicurazioni.

Ottimo il simulatore a sito che ti consente di calcolare a quanto ammonta la rata del tuo mutuo, prima della stipula. La consulenza finanziaria, infine, avviene direttamente online.

Come aprire il conto corrente online Hello Bank?

Se vuoi aprire il conto corrente Hello Bank, denominato Hello! Money, collegati al sito internet di Hello Bank! cliccando sul bottone qui di seguito e  clicca sul tasto rosso “Apri un conto”:

Nella nuova finestra, visualizzerai le condizioni:

  • Devi risiedere in Italia
  • Devi essere maggiorenne
  • Devi possedere uno smartphone
  • Non devi essere cliente BNL

Dopodiché ti basta compilare l’apposito form, inserendo i dati personali:

  • Nome
  • Cognome
  • Email
  • Data di nascita
  • Cellulare
  • Codice fiscale
  • Sesso
  • Codice promozionale

Infine, decidi se il tuo conto deve essere monointestato o cointestato. Fatto ciò, inserisci il CAPTCHA, prendi visione dell’informativa e dichiara di aver letto il contenuto disponibile presente nel documento in formato elettronico. Clicca sul tasto “Procedi”. Le operazioni preliminari finiscono qui.

Conto Monointestato

Cosa ti serve? Foto o scansione di un documento di identità, del codice fiscale e di un documento che attesti il tuo attuale indirizzo.

Quali servizi opzionali puoi scegliere? Accredito dello stipendio o accredito della pensione.

E per firmare i contratti online? E’ sufficiente creare il PIN personale e, una volta ricevuto il codice OTP, potrai firmare i documenti con la firma elettronica avanzata (FEA).

Prima di ottenere il benvenuto in Hello Bank! è necessario procedere alla tua identificazione: puoi farlo via webcam o effettuando un bonifico di 10 euro.

Ora sei pronto ad utilizzare il tuo conto corrente online. Una volta ricevute le credenziali via email, vai su “Area Riservata”, loggati inserendo ID Cliente e PIN, clicca sul tasto rosso “Login” e potrai operare liberamente in Hello Bank.

Hello Bank bonus Amazon 2018

Buono Amazon 2018

Hello Bank offre un buono Amazon 2018 del valore di 150 euro. Come? Devi aprire il conto bancario Hello Money! e sottoscrivere Hello! Card, la carta di credito contactless e a canone zero, ed inserire il codice promo HSA23604T. Dovrai poi bonificare almeno 3.000 euro (cifra non vincolata che va mantenuta fino alla ricezione del Buono Amazon) o accreditare il tuo stipendio o la tua pensione.

Fino al 28 febbraio 2018, se i tuoi amici apriranno un conto bancario con il tuo codice Hello! MyFriends, riceveranno un Buono Regalo Amazon del valore di 250 euro, anziché di 150 euro.

Programma Hello! Card

Con Hello! Card vengono premiati i clienti più fedeli.

Se rientri tra questi, ogni volta che fai acquisti con la tua carda di credito, accumulerai punti che ti verranno accreditati con il sistema PayBack.

In questo modo, potrai ricevere i premi presenti all’interno del catalogo della carta fedeltà. Per saperne di più, non devi fare altro che collegarti al sito internet di Hello! Bank e selezionare il voucher promozionale di tuo gradimento.

Conclusioni

Con il conto corrente Hello Bank, tutte le operazioni di natura amministrativa e burocratiche sono online, perfino la firma digitale dei contratti. Se cerchi un conto corrente a condizioni vantaggiose, Hello Bank può essere quello che fa al caso tuo.

Vuoi dire la tua su Hello Bank!? Lascia un commento qui di seguito, oppure metti mi piace e condividi quest’articolo su Facebook oggi stesso!

Commenti Facebook
Tags
Close
Close