Senza categoria

Conto Prepagato Facebook Ads: La Soluzione al Ban di Facebook?

Conto Prepagato Facebook Ads: La Soluzione al Ban di Facebook? Giuseppe, un mio contatto, mi ha parlato di un ottimo metodo per evitare i ban di Facebook, si tratta di un sistema che ti permette di avere un conto Facebook Ads prepagato che non può essere bannato, scopri come funziona.

Sempre più persone si avvicinano al mondo dell’affiliate marketing e di Facebook Ads e sempre più persone si ritrovano a ricevere dei ban dell’account Facebook Ads, i motivi solitamente sono:

  • La creazione di annunci con immagini, testo o link che violano le norme pubblicitarie di Facebook
  • La ripetuta segnalazione di annunci da parte degli utenti
  • L’accesso agli Ads da luoghi diversi e con indirizzi IP diversi
  • L’utilizzo di carte di credito virtuali (QIWI è solo un esempio)

E’ evidente che ricevere il ban da facebook ads è oggi un vero e proprio problema che ci potrebbe chiudere una fonte di traffico e di guadagno non indifferente, ecco perché è stato realizzato Facebook Advertising System.

Rimedi e Soluzioni al Ban di Facebook?

Come dicevo in apertura di articolo, Giuseppe, l’altro giorno, mi ha contattato e mi ha presentato un interessantissimo servizio dedicato a chi vuole lavorare con facebook Ads e non vuole rischiare il ban.

Scopri The Gold Marketing: Clicca Qui!

Se da un lato il blocco dell’account è sempre più frequente fra gli inserzionisti (Facebook, dal canto suo, cerca di proteggersi da attività fraudolente e che puntano a “fregare il sistema”, basta pensare che solitamente gli inserzionisti pagano dopo che l’annuncio è stato visualizzato dagli utenti), ed a volte le carte di credito vengono bloccate dimodoché le persone non pagano quanto dovuto a facebook, dall’altro lato ricevere un ban è sempre qualcosa di spiacevole e a volte DOLOROSO (Significa buttare giù il lavoro fatto, comprese magari le audience o custom audiences che ci siamo creati).

Conto prepagato su Facebook: Come funziona?

Il sistema per ovviare a questo problema, sembra essere (Giuseppe mi conferma la bontà del servizio) un conto prepagato! Sembra infatti che:

  • Un conto prepagato non viene bloccato da Facebook
  • Per i migliori clienti sarà possibile Whitelistare un prodotto
  • Le ricariche su un account prepagato richiedono il 15% di fee sulle somme depositate
  • Si ha a disposizione un operatore dedicato

Scopri The Gold Marketing: Clicca Qui!

Per maggiori informazioni sugli account dedicati e per conoscere prezzi e funzionamento puoi visitare il sito: www.thegoldmarketing.com.

Se quest’articolo ti è stato utile metti un mi piace o condividilo su facebook, se già conosci questo servizio lascia il tuo commento su Monetizzando.com®!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close