Corsi Libri e Formazione

Corso Completo Per Instagram: Come si usa? Instagram On Fire

Corso Completo Per Instagram: Come si usa? Instagram On Fire – Ho già parlato del corso di Dario Vignali “Instagram on Fire” nell’articolo  “Come guadagnare con Instagram?”, in quest’articolo invece voglio approfondire quelli che sono i temi affrontati nel corso di Dario Vignali.

Ciao Valerio, come faccio ad imparare ad utilizzare in maniera professionale Instagram? Come posso aumentare il numero dei miei follower e creare un profilo attraente?

Queste sono alcune delle domande che mi vengono fatte da amici e/o da colleghi che vogliono avvicinarsi al mondo di Instagram. Personalmente non ho mai fatto un corso completo su instagram, e non ho mai realizzato nemmeno un infoprodotto su Instagram, ho però trovato molto interessante e ben strutturato il corso creato da Dario Vignali.

A dirla tutta, Dario, ha realizzato 2 corsi:

Cominciamo da Instagram on Fire.

il corso si divide in video lezioni e pdf da leggere. Il primo ebook/pdf da leggere, presente nel corso, è sicuramente quello sulle regole d’oro di Instagram, dove vengono date delle linee guida base per iniziare il proprio lavoro e la propria attività su Instagram, a partire dalla creazione degli account e del nome del proprio profilo.

In questa guida vengono date a mio avviso quelle che sono le linee guida base per un corretto utilizzo di Instagram, in un piccolo Pdf con dei consigli pratici che possono davvero essere estremamente utili per sviluppare il tuo account su Instagram.

(Spoiler: nell’ebook viene spiegato che su Instagram è possibile automatizzare alcune cose, ma non bisogna mai comprare follower finti, è molto importante per avere successo con Instagram).

Esiste poi un modo per promuovere pagine ed account Instagram in maniera intelligente, sfruttando gli shouts, o magari scambiandosi gli shout: di fatto comunque, così come su tutti gli altri social, dovresti utilizzare il tuo profilo/account in maniera intelligente e non pensare semplicemente a vendere i tuoi prodotti o i tuoi servizi, altrimenti le persone si stancheranno presto di te e smetteranno di seguirti o di trovarti “interessante”.

Per quanto riguarda invece le lezioni video del corso, troverai 15 lezioni che parlano di:

  • Creazione ed ottimizzazione del profilo
  • Instagram e lead generation
  • Automazione su instagram
  • Sfruttare Instagress
  • Guadagnare con l’Ads su Instagram
  • Fare networking
  • Guadagnare con Instagram e le CPA
  • Utilizzare i tracking links
  • Case studies

Oltre a dei bonus e moltissimo materiale utile sui migliori strumenti per instagram e gli hashtag migliori per il mercato, un ebook che ti spiega come diventare un fashion blogger ed alcune video interviste davvero molto interessanti.

Se vuoi davvero approfondire il mondo di Instagram e diventare un esperto di Instagram con un corso da seguire direttamente da casa tua, ti consiglio di cliccare su www.instaonfire.com e comprare subito il corso!

Una volta terminato il corso Instagram on Fire, la naturale evoluzione di questo corso è sicuramente Instagram Empire, all’interno del quale troverai diversi interessanti approfondimenti e bonus unici come ad esempio:

  • Come generare password sicure
  • Come recuperare account vittima di hacker
  • Aggiornamenti continui
  • Policy e limiti di Instagram
  • Shout e Shout4Shout
  • Engagement
  • Visual design e post

Su Instagram Empire scoprirai anche come sfruttare un team che lavora su un account per ottenere risultati incredibili ed un report che ti spiega come sono riusciti a passare in 10.000 follower su un account nuovo in 13 giorni.

Altra strategia interessante presente nel corso Instagram Empire è sicuramente quella che ti spiega come, senza investire soldi per pagare big account, è possibile sfruttare la potenza del like bombing per ottenere risultati davvero molto interessanti tramite Instagram.

Vuoi saperne di più? Compra Instagram on Fire ed Instagram Empire e sazia la tua sete di conoscenza, clicca qui: www.instaonfire.com!

Come sempre puoi dire la tua in un commento e raccontare se questo corso ti è piaciuto o ti è stato utile, oppure puoi mettere mi piace se hai trovato interessante quest’articolo, o condividerlo su facebook con un amico che ti stressa su instagram!

Cosa aspetti?

Se hai già acquistato questo corso e vuoi dire la tua lascia un commento su Monetizzando.com®!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close