Corsi Libri e Formazione

Corso Millionaire Mind Intensive: Libertà Finanziaria Harv Eker Italia 2016

Corso Millionaire Mind Intensive: Libertà Finanziaria Harv Eker Italia 2016 – Si terrà a fine ottobre il corso sulla ricchezza e la libertà finanziaria in Italia con il multi milionairo T. Harv Eker, ecco come partecipare.

T. Harv Eker crede che tutti possono avere successo e tutti possono diventare ricchi. Molti vogliono una vita comoda: comodità e convenienza sono un colpo mortale al successo, per poter crescere bisogna provare una sensazione di disagio.

Se continui a fare quello che hai sempre fatto otterrai quello che hai sempre ottenuto. Molti non sono in grado di cambiare, perché gli esseri umani sono abitudinari. Bisogna cambiare le tue abitudini (non è possibile però cambiare tutte le abitudini insieme), basta cambiare una sola abitudine alla volta.

Quando nasciamo siamo come dei contenitori vuoti: all’improvviso arriviamo al mondo e tutte le persone che ci circondano ci danno informazioni. Le persone pensano in un determinato modo perché hanno memorizzato una serie di informazioni che ti hanno raccontato durante la tua vita.

Millionaire Mind Intensive: Partecipa e Iscriviti

Le persone di successo hanno un “archivio mentale” di informazioni che portano al successo. La maggior parte della gente ha imparato quello che sa sul successo, sul denaro e sulla felicità da persone che non ne avevano e che non sempre erano felici.

Dobbiamo riprogrammarci ed inserire nuove informazioni per ottenere successo. Dobbiamo fare azioni nuove.

4 Buoni motivi per diventare ricchi:

  • Lo stile di vita: perché non vivere una vita alla grande? Perché non fare delle belle vacanze con la tua famiglia o concederti la migliore istruzione e formazione?
  • Il contributo: se hai la stoffa per diventare ricco sei in grado di aiutare gli altri in modo molto diverso rispetto a chi non ne ha
  • Il carattere: il terzo motivo è per la persona che diventerai. Molti non si rendono conto che il denaro è un risultato, la ricchezza è un risultato che ottieni quando sei straordinario in ciò che fai. Avere la ricchezza come obiettivo di costringe a diventare una persona migliore
  • Mai più preoccupazione per il denaro: si dice che i soldi non sono importanti, ma i soldi sono la prima preoccupazione per le persone, non dovrebbe invece essere così per nessuno, quindi megli orisolvere questo problema una volta per tutte!
Clicca Qui: Partecipa a “La Mente dei Milionari”

Millionaire Mind Intensive Italia 2016 (T. Harv Eker)

Durante il corso che si terrà in Italia dal 28 al 30 Ottobre 2016 sarà possibile scoprire come gestire in maniera affidabile il denaro.

Durante il corso verranno trattati infatti vari argomenti, fra cui:

  • La creazione e le strategie per la conservazione della ricchezza
  • Come raggiungere la libertà finanziaria
  • 5 Abitudini finanziarie dei ricchi
  • La causa primaria dei problemi finanziari
  • 12 Strategie per guadagnare anche quando si dorme

Durante il corso potrai scoprire come gestire il denaro per far sì che questo aumenti e come padroneggiare il sistema.

Una serie di esercizi che si faranno durante l’evento ti permetteranno inoltre di cambiare la tua percezione del denaro e la finalità del corso è quella di far diventare il successo un tuo modo di essere in ogni ambito della vita.

T. Harv Eker è un multimilionario che ha studiato le strategie mentali che determinano le differenze fra le persone che creano ricchezza e quelle che vivono in difficoltà economiche.

Eker è il fondatore del Peak Potentials Training, una scuola di crescita personale estremamente famosa in Nord America. Eker è inoltre autore del best seller I segreti della mente milionaria, nei quali vengono trattati alcuni metodi di gestione finanziaria che vengono trattati durante il corso Millionaire Mind Intensive.

Una occasione unica per crescere e migliorare la propria conoscenza, cosa aspetti?

Compra il biglietto: Millionaire Mind Intensive

Io parteciperò a questo corso, sono curioso di scoprire quanto questo corso migliorerà le mie conoscenze e non mi lascio sfuggire l’occasione di partecipare ad un corso di Harv Eker in Italia, e tu?

L’evento si terrà allo Sheraton Milan Malpensa Airport Hotel.

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace, condividilo su facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito.

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close