Social Network

Corso Social Media Marketing? Social Case History Forum 2014

Corso Social Media Marketing? Social Case History Forum 2014

Arriverà il 20 Maggio 2014 la quinta edizione del Forum “Social Case History” 2014. Si svolgerà presso il Centro Congressi Palazzo Stelline, a Milano, e ci saranno tre sale in simultanea dove verranno presentati casi aziendali e progetti sviluppati in Italia tramite i SOcial Media.

– Aziende

– Agenzie

– Startup

Sono le tre protagoniste che racconteranno case history, casi reali di attività e iniziative di successo sui social. Chiaramente l’evento ha un hashtag: #schf14, e l’ingresso al pubblico è gratuito, senza obbligo di registrazione.

Dopo l’evento verranno diffuse le slide delle Case History, le iscrizioni sono già aperte e per maggiori informazioni vi invitiamo sulla pagina “Social Case History Forum 2014”

All’interno del sito è inoltre possibile trovare le Case History di tutte le precedenti edizioni, fra cui interessanti:

– MSC: Come posizionare un brand a livello globale tramite social media;

– Come e perchè le banche italiane utilizzano i social;

– Benetton ed il caso social store locator;

– San Carlo, Super Message Sic 58;

– Fanta Break Time: Social entertainment;

– Seat PG e gamification;

Ecco un video dell’evento:

Come si vede dal video, i partecipanti all’edizione di Maggio 2013 erano davvero tantissimi, e si preannunciano tantissimi partecipanti anche per la prossima edizione. Tu parteciperai? Hai una storia da raccontare sui social network?

Lascia il tuo commento oggi stesso su Monetizzando.com, condividi quest’articolo e ricorda di iscriverti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e le notizie più importanti pubblicate su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon social media marketing a tutti,

Valerio

P.s. A breve verrà pubblicato, edito da Hoepli, un libro scritto da Leonardo Bellini e Lorena di Stasi dal titolo “Aziende di Successo sui Social Media: Creare valore e generare business”, Monetizzando.com riceverà una copia e pubblicherà una recensione su questo libro!

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close