Affiliazioni

Dating Factory Affiliazione: Guadagnare On Line Con Siti di Incontri

E’ possibile guadagnare e lavorare on line con un sito di incontri? Assolutamente sì! Ed oggi voglio parlarti di Dating Factory, una piattaforma di incontri White Label. Prima di entrare nel dettaglio cerchiamo di capire quali sono i problemi comuni e come è possibile guadagnare on line con un sito di incontri. Quali sono i problemi che si incontrano se si vuole aprire un sito di incontri da zero? La prima domanda da farsi è: se io apro un mio sito di incontri da zero, quali sono i problemi che posso incontrare? Sicuramente i problemi che si incontrano sono:

  • Creare il sito internet da zero, o trovare un CMS che permette di creare una community, un social di incontri;
  • Popolare questo sito (se è vuoto perchè gli utenti dovrebbero iscriversi?);
  • Pubblicizzare il sito e farlo conoscere;
  • Risolvere tutti i problemi legati al tema Privacy, Condizioni di utilizzo del servizio;
  • Gestire i pagamenti e gli abbonamenti.

Sì, perchè per guadagnare con un sito di incontri chiaramente bisogna prevedere dei piani in abbonamento.

Con chi mi vado a scontrare?

Fatte le premesse di cui sopra bisogna vedere quali sono i nostri “competitor”, in realtà ci sono entità contro le quali non possiamo nulla (basti pensare, per citarne uno fra tutti, Meetic), di conseguenza, a mio avviso, meglio scegliere delle nicchie di mercato (incontri a Roma, incontri per sole donne o per soli uomini, …. largo spazio alla fantasia di chi vuole aprire un sito di incontri) ed affidarsi ad una piattaforma White label.

Cosa significa piattaforma White Label?

Significa una piattaforma che permette di creare un sito di incontri con il nostro nome/brand (sarai tu a scegliere il nome del tuo sito, il logo, …) già pronta e popolata con le persone che sono iscritte a tutti gli altri servizi! Praticamente avrai già un sito di incontri quasi pronto e potrai cominciare a promuovere il tuo sito di incontri!

Puoi presentarmi qualche esempio di sito di incontri in White Label?

Certo che sì! Sfruttando Dating Factory sono nati ad esempio due siti che si rivolgono alla nicchia (abbastanza ampia) di persone che si sentono sole: Mi Sento Solo e Mi Sento Sola: una volta iscritto a Dating Factory potrai scegliere in quante lingue promuovere il tuo sito, cambiarae grafica o usare uno dei layout standard, scegliere i prezzi per gli abbonamenti ed ospitare l’intero sito internet sui server di Dating Factory!

Cosa ci guadagna Dating Factory?

Tutto il servizio è offerto in maniera completamente gratuita da Dating Factory. Il guadagno che ne otterrà la piattaforma sarà una percentuale sulle persone che acquisteranno gli abbonamenti. Un sistema davvero interessante (Clicca qui per andare subito su Dating Factory e conoscere tutti i dettagli, oppure visita la pagina dedicata “Guadagnare online: Siti di incontri Dating Factory“), del quale ti voglio mostrare anche la case history di un amico, Adriano De Arcangelis, presente in questo video:

Come vedi, anche Adriano spiega che gli unici costi che avrai saranno quelli di acquisto dominio (e se vorrai la tua strategia di marketing, campagne pubblicitarie e promozione del sito).

Tutto chiaro, quindi adesso mi spieghi cosa devo fare io dopo essermi iscritto su Dating Factory?

Dopo esserti iscritto ed aver acquistato il tuo dominio potrai personalizzare il tuo sito internet e poi ti dovrai occupare semplicemente della promozione: dovrai posizionare sui motori di ricerca il tuo sito e farlo conoscere, far iscrivere le persone ed aspettare che le persone comincino ad acquistare gli abbonamenti.

E tu cosa ne pensi di questo sistema? Vuoi dire la tua? Lascia un commento oggi stesso su Monetizzando.com! Buon lavoro e buon sito di incontri online, Valerio

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close