Banner e News

DigiMob – Concessionaria per il Mobile Adv

E’ nata da poco DigiMob, una concessionaria pubblicitaria che si occuperà di programmazione per quanto riguarda la pubblicità su tutti i dispositivi Mobile. DigiMob, di proprietà del Gruppo DigiTouch, ha rilasciato da poco anche la prima DSP mobile in Italia.

Perché puntare sul mobile? Perché il 2014 è stato un anno di grandissimo fermento per il settore mobile, ed i prossimi quattro anni, molto probabilmente, saranno caratterizzati proprio dall’evoluzione del mobile, che diventerà un canale strategico.

Secondo DigiTouch e DigiMob, inoltre, il video da mobile sarà un punto focale della prossima rivoluzione nel mondo della pubblicità online, insieme al programmatic buying ed ai formati native.

DigiMob non si rivolge solamente ai brand che vogliono raggiungere la propria audience da mobile, ma anche ai publisher che vogliono valorizzare la propria inventory ed i propri spazi pubblicitari. Proprio per questo motivo nasce la possibilità, con DigiMob, di pianificare campagne in CPD, ovvero Cost per Download, con l’obiettivo di migliorare le conversioni per il download di app.

DigiMob inoltre è in grado di sviluppare landing page ed m-site, mobile app, creare banner rich media impattanti e dispone di diversi strumenti di analytics per misurare le performance delle campagne pubblicitarie mobile.

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close