Marketing

Dmexco 2015

Dmexco 2015 – E’ stato anche quest’anno un succcesso l’evento digitale europeo che ha ospitato quest’anno più di novecento aziende: stand faraonici, concerti dal vivo, artisti di strada e workshop hanno animato l’evento che si è tenuto il 16 e 17 settembre a Colonia, in Germania.

Per chi si occupa di comunicazione digitale, marketing, è uno degli eventi assolutamente da non perdere, per riassumere quello che è successo puoi guardare il trailer ufficiale, disponibile sul canale YouTube di DMexco TV, qui di seguito:

L’ingresso all’evento è possibile solo pagando un ticket di 400 euro, quindi, in questa due giorni, ogni secondo è importante per fare business e stringere contatti importanti per la nostra attività: inutile dire che risulta fondamentale prendere appuntamenti e schedulare il più possibile i due giorni, è qui che si incontrano i migliori SEO, aziende che si occupano di Social Media Marketing, SEM, …

Stand pieni, agende piene e meeting ininterrotti: per chi vuole partecipare a DMexco è davvero fondamentale pianificare ciò che andremo a fare e chi vogliamo incontrare: sia lato espositori che lato visitatori. Chi partecipa sa che l’investimento del biglietto è completamente ripagato da quello che si può ottenere se si sa come muoversi all’evento.

Per chi conosce il DMExco, IAB ed eCommerce Forum hanno molta strada da fare rispetto a questo evento, organizzato davvero in maniera professionale.

Eventi come il DMexco sono fondamentali per chi si occupa di marketing perchè permettono di fare il punto della situazione ed i temi più caldi per l’industria del digital. Fra i trend del momento segnaliamo:

  • Il Marketing Data Driven
  • Il Programmatic Buying
  • Lo Stato del Digital Advertising
  • La misurazione dei risultati dell’adv online

E tu hai partecipato a DMexco? Racconta la tua esperienza in un commento!

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close