Altri Network di Affiliazione

eBuzzing Social Video Advertising: Categorie Post Sponsorizzati?

eBuzzing Social Video Advertising e Post Sponsorizzati

Sono in tanti gli utenti che si iscrivono alla piattaforma di Social Video Advertising eBuzzing principalmente per quelli che sono i post sponsorizzati. Su eBuzzing di tanto in tanto sono infatti presenti delle campagne che richiedono dei post per presentare un prodotto o un servizio di una azienda cliente di eBuzzing, ed i post vengono pagati mediamente fra i 40 ed i 70 euro.

Ultimamente eBuzzing si è specializzata principalmente nel settore video advertising, ma facendo una chiacchierata non molto tempo fa con persone interne al team di eBuzzing è emerso che ci sono alcune categorie e nicchie che sono più appetibili per chi cerca post sponsorizzati.

Se vuoi lavorare e guadagnare on line esclusivamente scrivendo recensioni probabilmente non farai molta strada, le recensioni infatti sono abbastanza sporadiche, o spesso i clienti chiedono recensioni a titolo gratuito (o tutt’al più inviando prodotti test che poi dovrai a volte restituire ed altre volte potrai invece tenere, per maggiori informazioni leggi l’articolo “scrivere recensioni on line rende?“).

Quali sono le nicchie più appetitose per chi cerca post sponsorizzati su eBuzzing?

Teoricamente, le nicchie più appetitose sono:

Auto e Moto;

Beauty;

Cucina e gastronomia;

Cellulari;

Femminile;

Maternità e Famiglia;

Tecnologia;

Videogames.

C’è da dire comunque che personalmente ho dei siti internet che trattano di tecnologia e da un anno a questa parte non sono finora mai stato invitato a prender parte ad una campagna post dedicata alla tecnologia.

Ci sono invece all’interno del network tantissime campagne video, ma di questo parlerò presto in un nuovo articolo. Continua a seguire Monetizzando.com, e come sempre sei invitato a lasciare un commento se vuoi esprimere la tua opinione!

Buon lavoro e buone recensioni sponsorizzate on line,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close