Mondo Blogging

Effetto Page Peel WordPress: Come installarlo! Sfoglia pagina

Page-peel-sfoglia-pagina-wordpressBuongiorno e grazie per essere qui a leggere questo articolo. Evidentemente anche tu vuoi inserire l’effetto “pagina sfogliata” all’interno del tuo wordpress, lo puoi vedere su questo blog, ed installarlo non è stato semplicissimo per me, proprio er questo voglio metterti a disposizione le mie conoscenze ed aiutarti ad installare questo simpatico Tool su WordPress…

Come fare? Cominciamo subito scaricando Adivor Peel, la galleria che permette di inserire questo tool. Per scaricarlo potete andare su “Download Page Peel

Una volta scaricato, tramite ftp caricate i files sul vostro sito nella directory “Plugin”.

Esistono all’interno della cartella due file immagine: big e small, questi due files sono l’immagine “piccola” che si vede in alto a destra (immagine in alto) e l’immagine “grande” che si vede passando con il mouse vicino all’angolo della pagina: dovete scegliere voi cosa inserire mantenendo le proporzioni riportate nelle immagini (se non sbaglio 70*70 e 500*500). Di seguito potete vedere come verrà poi visualizzata l’immagine grande.

Template Monster Sconti

page-peel-wordpress-foglio

Una volta caricate le vostre immagini accedete alla vostra bacheca di WordPress ed andate alla voce “Plugin”, a questo punto attivate il plugin ed inserite il link che volete inserire.

Effettuando questa procedura, che è quella più semplice, avrete anche voi il vostro effetto “pagina da sfogliare” all’interno di WordPress, per qualsiasi problema o evenienza rimango sempre a disposizione di quanti vorranno fare la loro domanda.

Inoltre ricordo che… se avete qualche problema o volete aiuto, vi basterà lasciare un commento e cercherò di aiutarvi! Buon blogging e… buon guadagno 😉

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close