Crescita Personale

Evento Wake Up Call – Alfio Bardolla Training Group

Sono già 7000 le persone che hanno partecipato all’evento Wake Up Call di Alfio Bardolla. un vento pensato per aiutare le persone a superare i limiti mentali sul denaro e sugli investimenti immobiliari, ma non solo: Wake Up Call è l’evento che spiega come ognuno di noi può raggiungere la libertà finanziaria: scopri cosa è, come iscriversi, quanto costa e perché partecipare.

Alfio Bardolla è il fondatore ed il Master Trainer della Alfio Bardolla Training Group S.p.A. (www.alfiobardolla.com), azienda leader in Europa nel campo della formazione finanziaria personale: attraverso programmi audio, video, corsi dal vivo e coaching personalizzate ha formato, come riporta anche il suo sito, più di 43.000 persone, Wake up Call è uno dei suoi corsi più famosi.

Cosa è Wake Up Call?

Si tratta di una tre giorni di corso che spiega, in maniera concreta, quali sono le tecniche per costruire la propria Libertà Finanziaria.

Lo scopo del corso non è quello di renderti operativo da subito, ma di permetterti di tornare a casa con le idee chiare su cosa devi fare per cominciare a costruire la tua libertà finanziaria.

Evento Wake Up Call

Un mix fra un evento ed un corso di formazione, partecipando potrai scoprire quali sono i passi per costruire delle fonti di reddito, partendo però dalla comprensione della psicologia del denaro.

Ecco il programma del corso:

  • Psicologia del Denaro: Come prima cosa dovrai capire qual è la tua situazione attuale, quale il tuo budget, quali le tue convinzioni (cosa pensi del denaro e dei ricchi?). Scoprirai poi come stabilire i tuoi obiettivi e quali sono le 7 caratteristiche che deve avere un buon obiettivo, quindi scoprirai come creare un piano operativo per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.
  • Investire in immobili: Hai mai sentito la frase i soldi si fanno quando si compra, non quando si vende? Ecco, in questa parte del corso scoprirai come comprare con almeno il 30% di sconto, quindi scoprirai cosa sono e come funzionano le aste immobiliari (quali informazioni servono e come analizzare le perizie), cosa sono gli Stralci immobiliari (non performing loans, uno strumento che permette di comprare ad oltre il 50% di sconto senza concorrenti aiutando chi è in difficoltà) e come utilizzare la cessione di compromesso per comprare immobili senza investire soldi. Insomma potrai cominciare a conoscere come funziona realmente il mercato immobiliare.
  • Trading: Ne hai sicuramente già sentito parlare. Il Forex è uno degli strumenti più tradati al mondo, ma quali sono le sue opportunità e quali le tecniche da sfruttare per fare trading in maniera efficace? Opzioni, Commodity e Blockchain sono le tre aree che verranno approfondite all’interno della Wake up Call.
  • Business: Come creare un business plan vincente? E come fare per creare una azienda che possa funzionare anche senza la presenza dell’imprenditore? Come sviluppare la leadership, acquisire clienti e pianificare la crescita dell’azienda sotto l’aspetto strutturale, organizzativo e fiscale? È l’argomento di questa parte dell’evento.
  • Royalties: non sono solo i cantanti ed i musicisti a guadagnare con le royalties. È possibile creare royalties anche in altri modi (uno fra tutti il Network Marketing, o la creazione di infoprodotti, libri, eBook).
  • Business Now: Dove investire oggi? Quali sono i migliori investimenti per avere un rendimento degno di nota? Come organizzare il capitale? Scopri la differenza fra asset allocation strategia, stabile, tattica e dinamica

Quando sarà la prossima Wake Up Call?

La Prossima Wake Up Call di Alfio Bardolla sarà a Milano, presso il MiCo e si terrà il 5/6/7 Ottobre 2018.

Se deciderai di partecipare, inoltre, potrai approfittare delle convenzioni stipulate dalla ABTG con Hotel e Alberghi.

Quando deciderai di acquistare il tuo biglietto per la Wake Up Call (puoi acquistare cliccando sui bottoni presenti in quest’articolo) riceverai una email con una serie di consigliinformazioni utili per raggiungere la location dell’evento e tutte le convenzioni disponibili.

Testimonianze e Recensioni Wake up Call

Qui di seguito puoi trovare alcune delle testimonianze delle persone che hanno già partecipato a questo evento:

Francesco Ciaccia – Sono profondamente grato ad Alfio Bardolla per avermi aiutato a raggiungere la mia Libertà Finanziaria. Nel giro di poco tempo, grazie alle strategie imparate sono riuscito a creare una macchina automatica di guadagni

Cristina Francini – Prima di conoscere Alfio ero molto pessimista, pensavo a come uscire dai miei problemi finanziari e a come essere libera di scegliere la mia vita. Grazie ai consigli ed alle strategie imparate ho aperto la mia prima società immobiliare e concluso con successo le mie prime operazioni immobiliari

Massimo Minoletti – Grazie a Wake Up Call ho superato i miei limiti mentali sul denaro e sugli investimenti immobiliari. Ho capito che non era la tecnica, ma soprattutto la psicologia che mi impediva di fare il primo passo…

Queste sono solo tre delle recensioni che si possono leggere (o vedere, grazie ai video presenti anche sul sito ufficiale) su quest’evento, tu cosa aspetti?

Se vuoi dire la tua su quest’evento lascia un commento, condividilo su Facebook, oppure metti mi piace e continua a seguire Monetizzando.com®.

Buona formazione, buona crescita personale e buona costruzione della tua libertà finanziaria,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close