Guide Varie

Facebook Messenger For WordPress Plugin

Facebook Messenger For WordPress Plugin – Dopo l’articolo dedicato al plugin “facebook messenger pro“, oggi ci occupiamo di un altro, interessantissimo plugin, per integrare la chat di Facebook all’interno del tuo sito internet basato su wordpress.

Ninja Team, uno degli sviluppatori più famosi su Codecanyon (Marketplace Envato), ha rilasciato la versione 2.0 del plugin Facebook Messenger for WordPress.

Prima di vedere in dettaglio le funzionalità di questo plugin, come sempre, vediamo quali sono le informazioni principali!

Nome Plugin: Facebook Messenger for WordPress

Prezzo: 17 $

Link per l’acquisto: http://www.codecanyon.net/facebook-messenger-for-wordpress

Questo plugin per wordpress utilizza la funzione “Messaggi” di Facebook per comunicare con le persone che sono all’interno del tuo sito internet, aiutandoti a risparmiare tempo e costi: i tuoi clienti potranno usare in maniera semplice e veloce la chat sfruttando il loro account facebook e inviando messaggi direttamente sulla tua pagina.

In questo modo potrai evitare di perdere potenziali clienti e aumentare le vendite grazie ad un servizio di assistenza cliente via chat di facebook.

Supporto a tutte le lingue e integrazione con WooCommerce, potrai mostrare in qualsiasi punto il bottone/pulsante della chat grazie allo shortcode e chiaramente riceverai immediatamente delle notifiche (oltre a aumentare il numero di fan alla tua pagina).

Lo sviluppatore inoltre offre una garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati! Qui di seguito trovi l’anteprima di come funziona questo plugin:

Se quest’articolo ti è piaciuto condividilo su facebook, per acquistare il plugin clicca su Compra ora Facebook Messenger for WordPress, oppure lascia il tuo commento e la tua recensione qui di seguito!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close