Pay Per Click

Fine Mese Rapporto Heyos: Prime Opinioni e Conclusioni

Heyos Prime Conclusioni OpinioniSe sei stato bannato da Adsense e cerchi un modo per guadagnare online, alternativo ad Adsense, sei nell’articolo giusto.

Avevo scritto recentemente un articolo in cui facevo un primo confronto fra eDintorni ed Heyos. Bene ho provato entrambi i pay per click su Quel Che Resta Del Blog, che è uno dei miei  blog, con pr4 e circa 1000 visite uniche al mese e posso tirare alcune conclusioni…

Un mese ciascuno nello stesso posizionamento, ovvero i tooltips inseriti negli articoli e un box 300*250 alla sinistra di ogni articolo.

30 giorni per ciascuno, anzi se devo essere onesto sicuramente heyos è stato qualche giorno in meno in testing e quello che posso dire è:

1 – Il numero di click registrato con eDintorni è decisamente maggiore di almeno il 50 % ma il cost per click, ovvero ogni click ci viene pagato almeno il 50% in meno di ogni click di heyos;

2 – La percentuale di click su heyos è sicuramente minore rispetto a quella ricevuta per eDintorni ma, altrettanto sicuramente i guadagni sono sicuramente maggiori.

3 – A seconda del target trattato ci sono differenze enormi: se parli di sport heyos è davvero un buon pay per click, anche se presenta spessissimo pubblicità di alcune affiliazioni che, pagano fino a 60 euro per ogni lead ricevuto (e questo potrebbe essere uno dei motivi per i quali i click vengono pagati molto).

4 – Heyos a volte non è ben contestualizzato: non sempre gli spider di Heyos riescono a trovare contenuti pertinenti con il blog e quindi a volte mostrano pubblicità fuori tema.

A questo punto non mi resta che aspettare il pagamento, che per comodità richiederò tramite paypal, e confermarvi l’avvenuto pagamento. Restate sintonizzati e se avete domande sono sempre qui a disposizione, per testare prodotti per te e per me: per guadagnare online bisogna provare e… bisogna avere una guida.

Io mi propongo come tester ufficiale delle persone che come te vogliono guadagnare online e ti consiglio di restare in contatto con questo blog, potrai ricevere tutte le news dal mondo del guadagno online.

Feedati di monetizzando: non perdere tempo e iscriviti al feed se ancora non l’hai fatto. E con la newsletter le novità ti arrivano in anteprima! Tutto questo… gratis!

Visita Heyos e iscriviti a questo pay per click se lo vuoi provare eccoti il link per l’iscrizione!

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

3 Comments

  1. Ciao, sono giunto per caso sul tuo sito ed ho trovato questo interessante articolo. Stavo giusto per rimuovere heyos dai miei blog e sono rimasto incuriosito. Possibile che con oltre 600.000 pagine viste in un mese e 200.000 visitatori unici abbia raggiunto in 60 giorni 37 euro in tutto con heyos?? nell’intestazione dovresti trovare il link al blog

    1. Ciao, ho appena letto il tuo commento e visitato il tuo blog e sono contento che tu sia capitato per caso sul mio blog. Con oltre 600.000 pagine viste al mese e 200.000 unici… è assurdo che tu abbia raggiunto appena 37 euro con heyos. Molto probabilmente ci sono dei problemi di implementazione e similari. Purtroppo, come dico spesso (anche se tu non lo sai perchè sei capitato oggi per caso qui), non è la quantità di annunci che fa ottenere una maggior percentuale di click, ma come si inseriscono questi annunci! Spero diventerai un mio lettore e… ti ho già inviato una mail 😉

  2. Già avevo scritto un commento su un altro articolo di questo blog su Heyos e annunci contestuali. Io lo sto utilizzando da una settimana,ma davvero sono molto poco contestuali rispetto a eDintorni. Confermo che la media sui click è più alta ma si ricevono molti meno click proprio perchè c’è poca attinenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close