Design e Usabilità

Flatsome: Responsive WooCommerce WordPress Template

Flatsome: Responsive WooCommerce WordPress Template – Nell’articolo di oggi parliamo di uno dei migliori template wordpress per ecommerce, il più venduto su Themeforest, Flatsome, ecco le caratteristiche e perché comprarlo.WordPress è il CMS più utilizzato online. Non solo per siti di news, blog e magazine online, ma sempre più spesso vengono creati anche dei veri e propri shop online su WordPress grazie a WooCommerce che implementa un vero e proprio eCommerce con tutte le funzionalità su WordPress.

Proprio per questo motivo è nata l’esigenza di avere dei template premium per wordpress che integrassero al meglio un eCommerce, e fra questi, il più venduto su Themeforest, il principale MarketPlace di temi per WordPress e per i principali CMS è Flatsome, sviluppato da UX-Themes.

Clicca qui: Anteprima Flatsome su Themeforest

Vediamo dunque le caratteristiche di questo template!

Nome: Flatsome | Responsive WooCommerce Theme

Prezzo: 59 $

Link per l’acquisto: http://www.themeforest.net/flatsome-woocommerce-responsive

Flatsome è un template che si ispira ai design degli eCommerce moderni sviluppato da una azienda che si occupa esclusivamente di negozi basati su WooCommerce. Oltre ad offrire aggiornamenti lifetime a chi comprerà il template, fra le principali funzionalità troviamo:

  • Contenuti demo inclusi
  • Tema child compreso
  • PSD e assets
  • Semplici aggiornamenti tramite l’Envato WordPress Toolkit

E ancora la comodissima funzionalità catalogo che nasconde carrello e checkout, il supporto per i principali browsers (Chrome, Safari, Firefox, IE8+) e il page builder con funzione drag & drop.

Il design è responsive e mobile friendly, ottimizzato per i dispositivi touch con sliders e banner. Semplice da personalizzare e possibilità di creare forms illimitati. Layout Boxed o wide, possibilità di inserire nella pagine prodotto tab, accordion e funzionalità avanzate, oltre alla possibilità di personalizzare la pagina di checkout ed utilizzare la funzione live search per i prodotti (con un plugin opzionale).

Tutto questo, e molto altro ancora, è Flatsome, senza dubbio uno dei migliori template per chi vuoel realizzare un eCommerce basato su WordPress. Se ti è piaciuto quest’articolo condividilo su facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito.

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close