Lavorare Online

Generatore di Privacy: Iubenda – Codice sconto 10%

Per legge, in pochi lo sanno, è importante che ogni sito internet abbia una privacy policy. Scriverla da zero non è semplice, e spesso la soluzione adottata da molti utenti è quella di creare un “copia e incolla” di varie policy trovate su altri siti internet.

Nata come una StartUp e cresciuta velocemente, Iubenda si pone come obiettivo proprio l’offrire agli utenti la possibilità di generare delle privacy policy in maniera semplice e veloce, evitando così tutti gli “sbattimenti” del doverla scrivere da zero.

Iubenda permette infatti di avere una pollicy semplice da leggere, multilingua, generata in modo automatico ed allo stesso tempo rivisitata continuamente dal team legale, aggiornata e revisionata per sciogliere le complessità legali.

Per crearla, una volta registrato, potrai scegliere tutti i servizi che stai già utilizzando sul tuo sito (ad esempio se hai integrato i commenti di facebook, se utilizzi google AdSense o google Analytics, se utilizzi i commenti di google Plus, …). Il costo della licensa, inoltre, è davvero conveniente: la prima licenza, con limitazioni è completamente gratuita (per avere tutte le funzionalità potrai pagare 19 euro l’anno, e così anche per ogni licenza aggiuntiva), oppure, sul sito, puoi scoprire i piani mensili che prevedono da cinque a mille licenze con un prezzo che va dai 7 euro al mese ai 249 euro al mese.

Se vuoi usufruire anche di uno sconto del 10% puoi visitare il sito Iubenda o iscriverti e generare la tua policy cliccando su: Scopri la privacy policy e Iubenda.

Template Monster Sconti

Per maggiori informazioni puoi leggere anche Iubenda, perchè creare una privacy policy per il tuo sito internet.

Se conosci già Iubenda e vuoi raccontare la tua esperienza lascia il tuo commento oggi stesso su Monetizzando.

Curiosità: Google e la Privacy

A proposito di Privacy e navigazione degli utenti online, qualche anno fa Google ha realizzato un video in cui spiega in 5 passi come si prende cura della privacy degli utenti e come usa le informazioni di navigazione, ecco il breve video che spiega i principi di Google sulla Privacy degli utenti:

Buon lavoro e buona informativa sulla privacy,

Valerio

Commenti Facebook
Tags

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close