Banner e News

Google Predice il Futuro? Arriva Google Fortunetelling!

Google Predice il Futuro? Arriva Google Fortunetelling! Arriva uno strumento che permette di predire il futuro: basta fare una domanda sul tuo futuro per ricevere una risposta molto particolare dal motore di ricerca più famoso del mondo…

Si tratta chiaramente un fake google site, creato ad hoc per aiutare i rifugiati: qualsiasi domanda farai (o anche se non farai domande e cliccherai semplicemente su “Predict My Future”), la risposta che otterrai sarà la seguente:

Chiaramente non possiamo predire il tuo futuro, ma 60 milioni di rifugiati si chiedono ogni giorno quale sarà il loro futuro. Proprio per questo motivo abbiamo realizzato un fake google site per avere la tua attenzione: probabilmente sei interessato al tuo futuro, pensa per qualche momento anche l loro futuro.

Il progetto “Google Fortune Telling” ha come obiettivo quello di creare awareness. Servirebbe una soluzione strutturale a livello politico per questo problema, e, all’interno della pagina, viene spiegato che è possibile donare tempo, denaro, o amore da diffondere nel mondo.

Per aiutare i rifiguati vengono dati due link con maggiori informazioni: la pagina Facebook e l’account twitter, oppure le immagini dei rifugiati ed i video dei rifugiati.

Google Fortune Telling: Refugees
Google Fortune Telling: Refugees

Sapevi già di questa iniziativa? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, oppure condividi l’articolo sui social.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close