News

Grazieevasore: Arriva il Sequel di Grazie Commercialista

Ci hanno contattato oggi per segnalarci che hanno sfruttato il fenomeno del video “Thanks” di Facebook, e più precisamente l’idea che ha permesso di realizzare il video “Grazie Commercialista“, che ha spopolato sul web, per realizzare un nuovo lavoro: #grazieevasore, scopriamo insieme di cosa si tratta.

Pubblicato il 17 Dicembre 2014, il nuovo video ha come titolo STOP EVASIONE FISCALE e come hashtag #grazieevasore. Dura ancora una volta un minuto e tre, e mostra il volto di una persona che saluta un evasore e lo ringrazia….

Perchè le persone come lui hanno rovinato la sua vita, o meglio gli evasori hanno rovinato il futuro di chi paga le tasse. Vengono mostrati così alcuni casi di evasione e riportati una serie di numeri (o meglio i milioni di euro che sono stati evasi), vengono mostrati poi articoli sui giornali, si parla di smartbox e cosa si può fare con 130 milioni di euro evasi

Finanziare per cinque anni di lavoro 90.000 ricercatori ad esempio, o regalare il pranzo di Natale a 50.000 persone bisognose. Il video si conclude con un “e tu cosa faresti con 130 milioni di euro?”, ecco lo spot:

Cosa ne pensi di questo spot? Dì la tua adesso, lascia un commento su Monetizzando.com, condividi quest’articolo se ti è piaciuto, e ricorda di iscriverti alla newsletter per non perdere le nostre news!

Commenti Facebook
Tags

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close