Guadagnare Online

Guadagnare 25.000 euro al mese con l’Online Marketing è Possibile?

E’ un articolo de “Il fatto quotidiano” dell’11 Luglio 2014, dal titolo “Internet marketing, gli italiani che guadagnano 25 mila euro al mese”, che esce dalle “penna” o meglio dalla tastiera di Enzo di Frenna, quello che racconta come alcuni ragazzi, o meglio alcuni giovani, si mettono a studiare il web marketing (chiamiamolo online marketing, internet marketing, sempre quello è).

Ed è sempre Enzo di Frenna a raccontare come, gli italiani che lavorano online, e che guadagnano cifre interessanti, sempre più spesso si spostano all’estero, o meglio “lasciano l’Italia”, perché qui abbiamo troppe tasse e troppa burocrazia.

Quali sono le caratteristiche di chi riesce a guadagnare migliaia di euro al mese?

Spesso, chi riesce a guadagnare parecchio, segue e impara dai guru americani e stranieri, ed applicano le stesse regole, riadattate, al mercato italiano.

Italo Cillo è uno di questi, e recentemente si è trasferito a Malta, dove, fra le altre cose, la fibra ottica è presente ovunque.

Stefan des vende infoprodotti, il suo prodotto di punta è una guida alla realizzazione di video con scarse conoscenze informatiche. Adesso vive in Australia.

Andrea Giavara ha creato un infoprodotto dedicato a WordPress.

Marco “reborn” insegna come sedurre le ragazze, adesso si è trasferito alle Canarie.

Marco Scabia è rimasto in Italia, anche se spesso va in america per studiare, è lui l’ideatore della Internet Business Accademy, dove insegna come lavorare con il web.

Per leggere l’articolo completo: “Gli internet marketer italiani che guadagnano 25mila euro al mese – Ilfattoquotidiano”.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close