Prelinker

Guadagnare con l’email marketing e i siti di incontri – Prelinker Kit Maggio 2014

Prelinker ha lanciato questo mese dei nuovi kit mail per chi lavora con l’email marketing o è proprietario di database di indirizzi email sui quali fa invii DEM.

I nuovi kit mail garantiscono tassi di conversione “eccezionali” grazie all’ottimizzazione della desiderabilità delle email ed al nuovo design ancora più accattivante. Per utilizzare i kit mail basta registrarsi su Prelinker o entrare nel proprio account e prelevare le nuove creatività.

Fra le nicchie che hanno già attivi i nuovi kit mail troviamo Gay, Cougar, Love, Sexy ed extraconiugali.

Quanto si può guadagnare con Prelinker?

Ricevi una retribuzione per ogni abbonamento di nuovi utenti paganti ed ogni volta che gli abbonamenti che hai procurato rinnovano: tutti i prodotti ed i marchi presenti in piattaforma prevedono la formula “revenue share” dove si condividono i guadagni: il 55% dell’importo dell’abbonamento arriva a te ed il 45% resta a Prelinker. A seconda dei programmi sarà così possibile guadagnare fino a 150 euro per utente.

Se non conosci ancora Prelinker e vuoi saperne di più visita la pagina dedicata all’Affiliazione Prelinker Italia – Incontri, oppure leggi le news nella categoria “News Prelinker – incontri online”.

Buon lavoro e buon guadagno con gli incontri online e l’email marketing,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close