Guadagnare Online

Guadagnare Online Caricando File: Share Cash Funziona?

Guadagnare Online Caricando File: Share Cash Funziona?

Guadagnare Online Caricando File: Share Cash Funziona?

Recentemente, in giro per il web, si parla molto spesso di ShareCash, un sito internet che come payoff del sito scrive: “Make serious money uploading files”, ovvero “fai soldi seriamente caricando files”.

Sharecash si presenta infatti come un metodo rivoluzionario che paga con denaro reale ogni volta che i tuoi files vengono scaricati.

Come funziona Sharecash?

Sharecash è in poche parole un sistema “Pay Per Download”.

– Tu carichi un files di tua proprietà su internet, lo promuovi ovunque su internet (se vuoi promuoverlo sui social network, sul tuo sito internet, con un video, ….);

– I visitatori che sono interessati al tuo files e decidono di scaricarlo vengono dirottati, prima del download, su una pagina che presenta un rapido sondaggio da completare per poi poter scaricare il files;

– Se il visitatore completa il sondaggio e poi scarica il tuo files tu guadagnerai 1 dollaro.

Praticamente per ogni download completato correttamente tu potrai guadagnare 1 dollaro. Sharecash precisa che ci sono migliaia di sondaggi diversi, ed alcuni pagano fino a 20 dollari.

I sondaggi provengono da tantissimi paesi e l’algoritmo di Sharecash è in grado di verificare qual è il miglior sondaggio da offrire agli utenti, per ottimizzare le entrate ed i downloads. I pagamenti vengono effettuati tramite PayPal, Payza, Payoneer, Bonifico bancario o Assego e generalmente vengono inviati a tutti gli affiliati il terzo giorno del mese o, per gli affiliati premium il 16 del mese.

e’ possibile inoltre vedere la reportistica all’interno del pannello di controllo per scoprire quali sono i download andati a buon fine, quali quelli che non sono stati completati e molte altre informazioni.

Per andare subito su Sharecash puoi cliccare sul link “Entra su Sharecash ed iscriviti subito!”, cercando però recensioni ed opinioni in giro per il web si trovano utenti che dicono di esser riusciti a guadagnare parecchio, ed utenti invece che hanno notato le seguenti “difficoltà”:

– Spesso i visitatori non scaricano il files quando scoprono che bisogna obbligatoriamente partecipare ad un sondaggio (non tutti sono disposti a scaricare un file se prima c’è un sondaggio da fare, a meno che il file da scaricare non sia di altissimo valore);

– Si può aggirare l’ostacolo del sondaggio con piccoli script o add-on di alcuni browser web;

– I sondaggi in Italiano non sono moltissimi (essendo stato sviluppato principalmente per il mercato americano sono presenti moltissimi sondaggi in inglese).

Se tu stai usando Sharecash o vuoi raccontare la tua esperienza e la tua opinione sei il benvenuto fra i commenti di Monetizzando.com.

Buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close