Guadagnare Con un Blog

Guadagnare Online Con Adfly è Possibile? Recensione Monetizzando.com!

Guadagnare Online Con Adfly è Possibile?

Guadagnare Online Con Adfly è Possibile?

Adfly è stato presentato spesso (e molti ne parlano) come un sistema semplice e pratico per guadagnare online. Qualche tempo fa ne ho parlato su Monetizzando in un articolo dal titolo “Guadagnare online con Adfly?“, quest’articolo ha un titolo simile ma vuole portare alla luce i risultati ottenuti dopo un paio di giorni di test su una mia proprietà.

Come potrai vedere dallo Screenshot, a Marzo (per l’esattezza dal 4 all’8 Marzo 2013) di quest’anno, quindi il test è attualmente aggiornato, questo sito ha generato 3130 click verso un link.

Con 3130 click il sito ha generato solamente 2,90 $, ovvero, facendo una semplice divisione, 0,0009 centesimi di dollaro a click.

Per guadagnare 100 dollari, per intenderci, bisogna generare più o meno 111,111,111 click! E’ evidente che per me questo non è un buon sistema per guadagnare online, anche perchè non è semplice generare tantissimi click al giorno, e chiaramente per ottenere un guadagno “discreto” o “interessante” con Adfly bisogna ricevere davvero migliaia e migliaia di click ogni giorno.

Come funziona in breve AdFly? AdFly crea un link che si potrebbe definire “di passaggio”, ovvero: tu hai un sito internet e vuoi linkare un altro sito, inserisci il sito che vuoi linkare su Adfly e Adfly prima di portare l’utente sul sito “destinazione” mostra una pagina “pubblicitaria – annuncio”.

Per ogni click sul tuo link tu dunque, teoricamente, potrai guadagnare. Ma attualmente la remunerazione, come hai potuto vedere, è davvero bassa, di conseguenza non so quanto sia affidabile come sistema per guadagnare online.

Se tu vuoi raccontare la tua esperienza, se riesci a guadagnare o utilizzi con successo Adfly, come sempre, sei il benvenuto su Monetizzando.com, lascia il tuo commento e condividi la tua esperienza (puoi chiaramente lasciare un commento anche se il tuo test su Adfly è stato negativo).

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

2 Commenti

    1. Ciao, non parlo di banner perchè che io sappia non ci sono banner su adfly, parlo di link: considera che adfly è una specie di url shortener, solo che oltre ad accorciare un url ti permette di guadagnare perchè l’utente passa da una pagina pubblicitaria prima di raggiungere la pagina di destinazione. Spero di esser stato chiaro! 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close