Guadagnare Online

Guadagnare Online Con Banners Broker è Possibile?

Guadagnare Online Con Banners Broker è Possibile?

Arriva i primi giorni del 2013 questo post tanto richiesto dagli utenti, che frequentemente mi mandano eMail chiedendo: “Valerio, ma tu hai sentito parlare di Banners Broker? Cosa ne pensi? Ci sono degli amici che mi propongono di usarlo, dicono che riescono davvero a guadagnarci, potresti darmi il tuo parere o un consiglio?”

Bene, prima di tutto ti avviso: non ho mai provato in prima persona Banners Broker, ne ho sentito parlare, e mi sono documentato in giro per il web. – Personalmente penso che non sia possibile guadagnare con Banners Broker e consiglio di tenersi alla larga da questo sistema.

Inutile dire che su internet ci sono tantissimi siti che ne parlano bene… Perchè cercano di far iscrivere persone e lucrare sulle spalle di chi ingenuamente vorrebbe guadagnare online in maniera semplice e veloce (e ricordo che non è possibile guadagnare online in maniera semplice e veloce, internet non è un posto dove regalano soldi!).

Detto questo entriamo nel vivo dell’argomento!Il nome indica che si dovrebbe trattare, per questa attività, di fare Brokeraggio di Banner, i banner sono gli spazi pubblicitari su internet, dunque scomponendo le parole abbiamo:

– Banner: pubblicità su internet;

– Broker: o Agente di Cambio, intermediario finanziario che ricerca ed acquista, per conto del cliente, nel mercato di riferimento, il prodotto che offre il miglior rapporto qualità prezzo (maggiori informazioni direttamente su Wikipedia, da cui ho estratto questa definizione – Wikipedia: Significato Broker).

Di conseguenza già qui c’è qualcosa di strano: dovremmo praticamente pagare qualcuno per acquistare per noi pubblicità on line al prezzo più basso… Ma non si tratta semplicemente di far gestire ad una agenzia una campagna pubblicitaria allora? Non proprio… Scopriamone di più (ma già qua secondo me c’è qualcosa di strano…).

Esiste una presentazione ufficiale di Banners Broker?

Sì, ti confermo che esiste una versione ufficiale, presente su YouTube in un canale che si chiama “BannersBroker Italia”, potete vedere il video qui di seguito:

Banners Broker si presenta dunque come una società di pubblicità on line. Il prodotto di Banners Broker sono impressioni per i banner pubblicitari.

Guadagnare online con Banners Broker: Il Sistema!

Banners Broker si presenta come piattaforma pubblicitaria dove puoi essere inserzionista o editore. Prima cosa strana: esiste un sito in inglese, ma non un sito ufficiale in Italiano, e questo dovrebbe mettere in allerta: perchè non esiste un sito ufficiale in italiano di Banners Broker? Come si fa a lavorare in Italia allora? Tramite il sito americano?

Andando avanti si scopre che ci sono dei pannelli che includono un determinato numero di impressions a seconda del colore, e, teoricamente, dovresti riuscire a guadagnare acquistando pubblicità ed impression tramite questi pannelli.

Da notare che esistono tantissimi siti: banner-broker.it, bannersbroker.it, … ognuno diverso, segno che le persone più “furbe” hanno acquistato domini simili al nome dell’azienda per far iscrivere persone e guadagnare su queste…

Banners Broker Scam

Interessante anche questo trafiletto estratto da FinchSells (clic sul link per l’articolo completo), ma proseguiamo nelle nostre ricerche per trovare altre informazioni.

Dalle informazioni trovate online si scopre che in realtà Banners Broker sembra non avere punti di contatto con il mercato pubblicitario online e che tutto si muova grazie all’iscrizione di nuovi utenti/affiliati (che pagano dei pacchetti che permettono di far guadagnare chi si è iscritto prima di loro).

Conclusione: A mio avviso Banners Broker non è un sistema limpido e funzionante per guadagnare online, io consiglio di tenersi alla larga dal sistema perchè su internet non c’è qualcuno che ne parla bene se non chi propone di iscriversi sotto il suo link di referraggio, e diversi siti parlano di una vera e propria truffa.

Se vuoi lasciare la tua opinione sul sistema (senza ref link nei commenti) o raccontare la tua esperienza e le informazioni che hai trovato su internet sei il benvenuto fra le pagine di Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online, ed attenzione alle truffe ed ai sistemi piramidali o poco chiari,

Valerio.

Commenti Facebook

Articoli Correlati

34 Commenti

  1. Caro Valerio come te e tanti altri utenti anche io ho sentito molto parlare di banners broker e devo dire che ho trovato solo cose positive e questo mi ha fatto venire moltissimi dubbi poiché se é una cosa cosi semplice e cosi sicura perché non lo fanno tutti ?
    Ovviamente c’è chi ragiona e s’informa prima di buttare i suoi soldi.
    Neanche io non ho mai provato questo sistema ma ho un amico che l’ho sta usando e da quello che mi dice lui sta guadagnando ,secondo le sue parole, non posso dire se é vero o meno perché non l’ho potuto verificare.
    Io la penso come lei che questo sistema sia una nuova trovata per truffare le persone perché non é molto trasparente e poi c’è sempre quella frase che ogni volta prima di buttare soldi da qualche parte mi viene in mente
    “Se una cosa lo desideri é facile credere a quello che ti dicono”
    Non dobbiamo credere a tutto anche se i soldi fanno molto comodo ma quando ci accorgiamo di averli persi é davvero frustate e sapere di essere stati ingannati cosi facilmente.

  2. Allora partiamo dal presupposto che banners broker è un’azienda che tratta pubblicità su questo non ci piove e ci sono anche le prove,poi ci terrei a dire una cosa a Nogres ti sei mai chiesto perchè non siamo tutti presidente della republica???
    Ragazzi svegliatevi banners broker per me è una bellissima opportunità che voi lo vogliate o no,non esiste miglior sistema ad oggi on line per riuscire a guadagnare cosi tanto!

    In questo articolo per quanto bello esso sia non si riesce a leggere niente di certo su banners broker Valerio ha dato solo delle supposizioni che per me sono del tutto infondate.

    Valerio vorrei farti i complimenti per il tuo sito ma non posso fare lo stesso per questo articolo,a me non interessa iscrivere persone perchè come tu saprai in banners broker si può guadagnare anche senza iscrivere nessuno,basta solo decidere da subito quanto si vuole guadagnare al mese..

    Informiamoci prima di parlare perchè non cercate di trovare qualcuno che è stato truffato oppure qualcuno che non è stato pagato invece di dire cose del tutto infondate!

    1. Ciao Fidelio, anzitutto grazie per il commento e per i complimenti. Per quanto riguarda quest’articolo io ho dato un parere e condiviso le mie considerazioni con gli utenti di monetizzando. Personalmente non capisco il motivo del “canone da pagare” per cominciare a guadagnare, se tu che utilizzi banner broker vuoi dire la tua ed approfondire l’argomento sei davvero il benvenuto su Monetizzando.

      Grazie ancora per il commento, a presto,

      Valerio

  3. Valerio grazie mille per il benvenuto,
    Io penso che il canone sia il minimo per il servizio che da banners broker pensa che ci sono molte persone che lavorano per smistare la pubblicità che noi acquistiamo, in più ci sono persone che lavorano per pagarci !!
    Io personalmente non so se con google adsense che è per me un grande colosso del web si possano guadagnare tutti i soldi che si possono giuadagnare in banners broker che ha una politica totalmente diversa.
    Stanne certo che parteciperò a questo argomento perchè per me banners broker è serio visto che mi paga sempre e mantiene le promesse che ci fà!
    Poi tu Valerio sarai d’accordo con me che un web master agli inizi non potrà mai guadagnare tantissimi soldi con google adsense come magari potrai guadagnarli tu che hai creato un vero mostro del web (in senso buono)!
    Monetizzando è conosciutissimo una qualsiasi persona che si avvicina al mondo del guadagno on line con banners broker può guadagnare senza alcun problema :)!

    1. Fidelio ti ringrazio per l’ulteriore commento e ti invito a dare qualche informazione in più (se possibile), ad esempio:

      – Quanto hai investito tu?
      – Quando hai cominciato?
      – Più o meno quanto riesci a guadagnare?
      – Come funziona realmente Banners Broker?

      E tutte le informazioni che possono essere utili per gli utenti!

  4. Ciao Valerio guarda se vuoi posso lasciarti il link del mio storico nel mio blog cerco di aggiornarlo ogni mattina quando riesco 🙂
    Eccoti il ink XXXXX
    In questa pagina ci sono tutti gli aggiornamenti dei guadagni progressivi di banners broker che riesco ad avere!
    Spero sia utile c’è anche la data di inizio !

    1. Ciao Fidelio, il tuo link è già in firma, se vuoi lasciare un commento utile non devi raccontare quanto guadagni ma come funziona in dettaglio, cosa hai speso per cominciare e tutto quanto può essere utile a dimostrare che questo è un sistema affidabile.

      Io onestamente continuo a pensare che non sia un sistema affidabile! Se vuoi essere più specifico in un commento senza fare spam sei il benvenuto!

  5. Valerio allora come funziona è molto semplice tu investi in pubblicità in base agli acquisti che fai hai dei guadagni se acquisti 100 minimo riprendi 200 !

    Ci sono dei pannelli colorati che contengono pubblicità e la rivendono grazie a delle aziende che sono associate con banners broker che fa da intermediario.

    Io non capisco cosa ci vedi di cosi inaffidabile??
    uN SISTEMA COSI SEMPLICE NON ERA MAI ESISTITO, certo si dice a grandi rischi grandi guadagni ma tu pensi che la pubblicità on line possa mai fallire???
    Io onestamente credo di no poi Valerio come si suol dire tutto inizia per finire,potrebbe durare per sempre come potrebbe sparire in 1 giorno 🙂
    Oggi c’è ,paga ,funziona e funzionerà per un bel pò perchè stanno addirittura creando una versione ancora più potente perchè c’è una crescita straordinaria in tutto il mondo!

  6. Ciao Valerio, ho trovato questa discussione per caso, lavoro con Banners Broker da luglio dell’anno scorso e non penso assolutamente che sia una truffa anzi!!
    Io ho iniziato investendo 365 dollari, ti dico… mica mi ci sono buttato senza informarmi, anzi! Prima d’iscrivermi ho letto blog, discussioni, ho guardato video e partecipato a delle sessioni informative on line. Anche io ero molto scettico su questo sistema, soprattutto perchè non lo conoscevo e mi sembrava molto complicato. Dopo essermi informato ho deciso d’iscrivermi, considera che questa fase è durata circa 3/4 mesi… non ero proprio convinto! Dopo l’iscrizione ed aver investito i soldi… non sapevo da dove iniziare! Ho così contattato il mio upliner che mi ha spiegato passo passo come dovevo muovermi, non sono mai stato lasciato solo nei primi mesi dell’attività e neanche adesso.
    Ti posso dire che il mio investimento ora dopo 8 mesi è ampiamente ripagato ed ora che conosco bene come funziona sto iniziando ad affiliare altre persone (fra cui mia moglie).
    Spero di averti chiarito un po’ le idee, se così non fosse fammi pure tutte le domande del caso.

    Luca

    1. Ciao Luca, anzitutto grazie per il commento, potrei chiederti di spiegare nei dettagli come funziona e cosa hai fatto tu? E ancora tutte le informazioni che puoi dare? Più informazioni darai più sarà semplice capire come funziona e se è attendibile e, visto che tu lo usi, potrai spiegare sicuramente meglio di me il suo meccanismo! Grazie!

  7. Ciao Valerio, descrivere passo passo il meccanismo di funzionamento non è così semplice… Se mi autorizzi ti segnalo il link del mio blog dove anche grazie ad immagini del mio back office sto cercando di spiegare meglio possibile come muoversi all’interno di Banners Broker. Ti posso dire intanto che tu entri nella società grazie all’acquisto di un pacchetto di un certo valore (che decidi tu in base a quanto vuoi investire). Questo pacchetto è formato da pannelli (che sono la visualizzazione grafica dello spazio pubblicitario che acquisti). I pannelli hanno un loro costo, ciclo di vita e rendimento ben definito. Il pacchetto ed i vari pannelli che si acquistano e si acquisteranno danno diritto a delle impressioni pubblicitarie che tu puoi usare o meno e che puoi usare per pubblicizzare il tuo sito o link di siti suggeriti da Banners Broker. La cosa che secondo me è la forza di questo lavoro è che è Banners Broker a gestire il tutto; loro comprano gli spazi pubblicitari che rivendono ai singoli soci, sono ancora loro che li gestiscono e quando questi hanno prodotto il profitto desiderato ti pagano! Spero di aver chiarito il più possibile i dubbi… se così non fosse… alla prossima mail!

    1. Ciao Luca, mi spiace ma capisci bene che non posso rimandare gli utenti sul tuo sito che chiaramente sarebbe “di parte”, per questo ti chiedo di arricchire i contenuti di questo articolo esponendo il tuo punto di vista e raccontando la tua esperienza.

      DA quello che leggo inoltre ho alcune domande da farti:

      – Quali sono i siti su cui girano i banner di banners broker?
      – Quali sono gli advertiser italiani o stranieri che usano banners broker come sistema per la loro pubblicità?

  8. Ciao Valerio, nessun problema per il sito, infatti ti avevo chiesto il permesso 😉
    Allora, per quanto riguarda le domande che mi fai, non ti posso rispondere in maniera specifica, perchè non lo so con precisione. L’unica informazione di cui sono a conoscenza (perchè ce l’ha passata l’Indipendent Contractor di Banners Broker per l’Italia) è che dall’11 dicembre :<>.
    Posso poi se vuoi rimandarti ad un post di Terry Stern che è il responsabile delle pubbliche relazioni relazioni e compliance internazionale di Stellar Point (società a capo di Banners Broker International)
    Capisco che non sia una gran risposta e che questo non possa far altro che alimentare i tuoi dubbi…
    Buona giornata.

  9. ciao sono in banners broker da 1 mese , la mia opinione è non entrarci , ci sono un sacco di problematiche, pannelli che si aggiornano dopo 4 5 giorni alle volte , soldi pagati in grosso ritardo, bugs sul portale , cambiamento delle regole continue , in + non ci giurerei sul business del sistema , troppe cose che non condivido sopratutto quando si tratta di metterci i soldi , le cose dovrebbero essere trasparenti , si dira l’azienda e giovane si sta adeguando , so 2 anni che si adegua di continuo , gli affiliati si lamentano sui pagamenti (ritardi), sui pannelli, sulle continue regole modificate all’imporvviso da questa società, ditemi se una società che gode di estrema salute si presenta cosi sul mercato , si autocensura da sola …., riguardo alle opinioni a pro di chi ne fa parte sono interessate a trovare nuovi affiliati , però non accennano minimamente a questi problemi e questo è intollerante e sopratutto barattano la propria dignità mercificandosi …

  10. Ciao Francesco, ma se sei in Banners Broker da un mese, come fai a dire che sono due anni che si adegua, che i pannelli si aggiornano dopo 45 giorni, che ti pagano in ritardo?
    Io che sono iscritto da luglio posso vi confermare il fatto che i cambi delle regole siano un po’ macchinosi e frequenti, ma per il restante delle cose, personalmente, non mi è mai capitato.
    Per quanto riguarda il fatto di voler trovare assolutamente nuovi affiliati non è vero, perchè io non ho mai inserito nessuno e il mio guadagno l’ho fatto lo stesso. Mi sembra ovvio che quando parli la prima volta di un argomento bisogna dire pro e contro, ma neanche puoi entrare troppo nello specifico perchè il tuo interlocutore non conosce tutti gli aspetti di quello che gli stai parlando.

  11. Eccovi la mia esperienza personale con Banners Broker: a seguito di un suggerimento di un mio amico già iscritto e sulla fiducia che riponevo in lui “investo” 500 euro per entrare in questa azienda. La mia iscrizione con relativo versamento di quattrini risale al 31/10/12. Ad oggi 09/04/2013 NON HO ANCORA VISTO UN EURO.!!! Ci vuole piu di un mese per capire come gestire questi fantomatici pannelli, una volta presa un pò di confidenza ecco che i bravi truffatori di Banners Broker ti cambiano il sistema di gestione degli stessi. Inoltre, per ricevere più velocemente i pagamenti dopo mille disagi decido di richiedere la loro carta di credito. Dopo un mese mi arriva a casa, dopo una settimana mi mandano un messaggio che la mastercard ha deciso di annullare tutte le carte di credito Banners Broker…… questa vi sembra una azienda seria??????? Vi do un consiglio: NON FATEVI PRENDERE X IL CULO DA QUESTI TRUFFATORI.

    1. Ciao Fabio, non so chi sia il tuo amico, ma non deve averti seguito un granchè… la persona diretta sopra di me, mi ha seguito via skype finchè non ho imparato a gestirmi l’account da solo. Ovvio che ci vuole impegno e costanza. La mia esperienza personale è che dopo aver investito 365 dollari a luglio dell’anno scorso ho ritirato 94 dollari, investiti altri 645 per iscrivere mia moglie (presi dal mio e-wallet) e mi accingo a giorni a ritirarne altri 500. Sicuramente non sei stato fortunato, sicuramente ci sono stati dei problemi, ma di sicuro Banners Broker non è un’azienda di truffatori.

        1. Ciao ElBarto, reali investiti 365 dollari reali ritirati 661,20 dollari.
          Attività iniziata il 3 luglio 2012; inserendo solo mia moglie con 645 dollari presi dal mio e-wallet quindi teoricamente ritirati 1306,20 dollari

      1. Caro Luca, sarai stato più fortunato di me sta di fatto che ad oggi sul mio conto bannerbroker ho teoricamente da intascare circa 1200 dollari. Bene, come sai meglio di me dopo il casino che hanno fatto ritirando le carte di credito BB ho deciso di fare un reverse e di chiedere l’accredito dei mie fondi su Solidtrust. è da più di un mese che risulta in “pending”, ho aperto più ticket chiedendo il motivo di tanto ritardo nei pagamenti e la solita risposta di routine è che devono evadere tante pratiche e che apprezzano la mia pazienza….Vuoi sapere la cosa più “strana”? in una transazione di 420 dollari me ne hanno accreditati solo 95 e guarda caso su solidtrust ancora ho il conto a zero fondi….!!!! Se oggi dovessi dovessi consigliare BB a un mio amico dopo l’esperienza che ho avuto sicuramente mi odierebbe per avergli fatto buttare via dei soldi.

  12. Attenzione a questo sito perchè per per adesso si guadagna.
    Appena il cerchio si chiude scoppia tutto e gli ultimi iscritti o chi ha ancora i soldi su bannersbroker perderanno tutto

  13. Non si ritira nemmeno un euro!!! Non stiamo qui a prenderci in giro!!! Continui ritardi e silenzi e non vengono mai accreditati soldi reali!!!!!

  14. Ciao, ho letto il post di Valerio (complimenti per la pagina) e volevo aggiungere la mia. Io mi sono iscritto l’anno scorso, nel mese di Aprile cosapevole del fatto che si tratta di un sistema Ponzi. Fortunatamente sono riuscito a recuperare i soldi investiti nel programma arrivando a quota 1.200 euro circa. Ora, dire che è un programma serio ed affidabile ce ne passa davvero. Si tratta di fare denaro sulle altre persone che ingenuamente credono che ci si possa arricchire. Io venivo dalla truffa di Zeekrewards collegato al sito di aste on line Zeekler in cui, speranzoso, mi ero iscritto senza saperne granchè… Consapevolmente mi sono iscritto su bannersbroker ma sapevo dall’inizio che si trattava del solito sistema Ponzi ben intortato per arricchirsi fregando gli altri… So che il mio è stato un comportamento eticamente sbagliato ma la legge dell’occhio per occhio dente per dente ha prevalso con rischi di insuccesso annessi, ho recuperato i miei soldi mettendo in conto che oltre a persone oneste che si vogliono arricchire ce ne sono disoneste con lo stesso fine per cui, badando al recupero del mio denaro mi sono iscritto… L’ultimo pagamento ricevuto è avvenuto l’anno scorso ad Ottobre ricevuto dopo che, dopo svariati ticket senza successo, ho detto loro che avevo un sacco di referrals che potevo far iscrivere ma che non volevo sputtanare la mia faccia spiegando il funzionamento su skype se non ricevevo prima i soldi che mi spettavano per cui, dopo aver detto questo, come per magia mi pagano !!!! Da quel momento ho tre payout in coda e non ho fatto iscrivere nessuno e se vi dovessi fare il copia ed incolla delle mail che il supporto tecnico mi ha inviato si metterebbe a ridere la rete intera… Vi riassumo uno dei tanti casi che fa sorridere… Premetto che per esercitare i payout e per caricare anche i soldi nel programma devi essere iscritto a qualche moneta elettronica per cui a suo tempo feci l’iscrizione a due: Solid Trust Pay e Payza… Ok, a Gennaio richiedo il payout con Payza e mi dicono che su Payza hanno problemi e che avrei dovuto farlo su STP, quindi annullo Payza (con perdita delle commissioni da strozzino che applicano) ed uso STP e aspetto un pò di giorni e mi dicono che purtroppo non potevano procedere con STP perchè avevano dei problemi su STP e avrei dovuto richiedere il pagamento con Payza (attenzione: me lo dice lo stesso tipo che aveva risposto all’altro ticket visto che si firmano)… Sottopongo un altro ticket chiedendo spiegazioni e niente… Allora faccio una cosa: effettuo una richiesta di pagamento con STP ed una Payza e sottopongo il ticket e mi dicono che su entrambi ci stavano lavorando… Oramai sulla compagnia sono state aperte inchieste, non credo pagheranno più nessuno…. Se qualcuno vuole io posso anche fare degli screenshot della mia pagina di bannersbroker tanto non è che me ne freghi più di tanto, è una truffa bene ideata che ha portato dei soldini, incluso me per qualche tempo a spese di sconosciuti come a tempo prima sono stato truffato io…. Ripeto, mi auto condanno per la consapevolezza con cui l’ho portata avanti ma almeno dico che è una truffa bella che buona nonostante i pagamenti pregressi quindi Valerio, tu meglio di me sai che si tratta di una truffa e ti ringrazio per la gestione della tua pagina e per la possibilità di far spiegare come realmente vanno le cose…Saluti!!!

  15. Ps: mi scuso per la sintassi ma scrivevo di fretta e non ho neppure riletto… ad ogni modo, penso che il concetto sia chiaro… Bnnersbroker=Ponzi=Scam!!!!

    1. Ciao BB Affiliato, grazie per aver raccontato la tua esperienza su Monetizzando e per i commenti. Se vuoi darmi le info più dettagliate e raccontare la tua storia potrei scrivere un articolo in cui raccontiamo la tua esperienza, fammi sapere, spero di rivederti su Monetizzando.com!

  16. ma io dico: un’attività così semplice, perché complicarla in questo modo?
    Mi pare di capire che si tratta di vendere spazi pubblicitari. Ebbene, se io ho un sito sulle cui pagine voglio ritagliare uno spazio per inserzioni pubblicitarie, perché dovrei cedere questo spazio a qualcuno per un po’ di tempo, durante il quale glielo devo gestire trovando l’inserzionista, facendo amministrazione e pagando infine il signor qualcuno per … non aver fatto assolutamente niente? Una società con questo scopo sociale chiuderebbe prima di aprire. Mi sembra evidente che i guadagni siano pagati dai nuovi “investimenti”. L’ultimo racconto conferma questa mia impressione. A questo proposito, non penso che traccheggino con i pagamenti semplicemente per non pagare ma piuttosto per prendere tempo: se non entrano nuovi affiliati, probabilmente non hanno fondi per pagare i guadagni dei vecchi iscritti, così, tirando in ballo difficoltà di pagamento con questo o quell’altro intermediario, fanno passare il tempo necessario [durante il quale si iscrivono nuovi affiliati] per raccogliere i fondi necessari per pagare chi ha accumulato traffico.

  17. dimenticavo: grazie per l’articolo. Occorre sempre tenere gli occhi aperti. Soprattutto se si tratta di sistemi che attirano persone che hanno bisogno di guadagni per risolvere problemi finanziari. Non credo che Lapo Elkan vada cercando bannersbroker o grattaevinci per sbarcare il lunario!!!

  18. B.B. mi era stato proposto a fine 2012 ma ho subito sentito puzza di bruciato….. Mi spiace per tutti quelli che hanno perso soldi.
    Ma tutti quei furbetti che (consapevoli che si trattasse di uno schema ponzi) reclutavano gente speranzosa avranno quello che si meritano?? Tutti manager del web, tutti fighi, tutti ricchi… Ed ora come lo diranno che era una “caxxata” ???

  19. Salve,
    complimenti per la recensione, avevi visto giusto dal primo istante.
    Gli USA hanno disposto il rimborso per le vittime di Banners Broker.
    Io ho creato un gruppo e incaricato uno Studio Legale Internazionale che se ne sta sta occupando .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close