Guadagnare Online

Guadagnare Online Con Blasting News (Scrivendo articoli)

Guadagnare Online Con Blasting News (Scrivendo articoli) – Ti piace scrivere? vuoi guadagnare scrivendo articoli? Forse Blasting News è il portale che stavi cercando, in questo articolo cerchiamo di capire come funziona.

Blasting News è un magazine indipendente basato sul principio del social journalism: tutti hanno la possibilità di far sentire la propria voce e diventare dei Blasters. Non è necessario avere una licenza o essere giornalista per far parte di blasting news, è necessario però creare degli articoli di qualità e ben scritti, dimostrando di essere un esperto o un appassionato dell’argomento che vogliamo trattare all’interno di questo sito internet.

Registrandoti su Blasting News potrai:

  • Diventare un vero reporter, raccontare storie ed esprimere le tue opinioni tramite articoli, video, foto ed audio;
  • Crearti una reputazione e promuovere l’informazione di qualità mostrando il tuo livello di esperienza, autorità, informazione e competenza;
  • Parlare ad una audience globale che raggiunge 10 milioni di persone;
  • Far parte del social network interno di Blasting News
  • Guadagnare fino a 150 euro per ogni articolo pubblicato. Il guadagno è basato sul numero di lettori che leggeranno il tuo articolo. Più alta sarà la qualità della notizia che pubblicherai e più possibilità avrai di raggiungere molti lettori aumentando i tuoi guadagni.

Se vuoi guadagnare scrivendo articoli Blasting News è uno dei portali che ti permette di farlo. Fra i vantaggi di Blasting News c’è sicuramente la credibilità dell’azienda e la possibilità di gestire il tuo lavoro al meglio:

  • Sarai tu a decidere quando pubblicare i tuoi articoli;
  • Non avrai nessuna “scadenza” e non dovrai occuparti di gestire un blog o sito internet;
  • Se scriverai notizie attuali/interessanti potrai raggiungere un vasto pubblico;
  • Blasting News mette a disposizione un sistema di “calcolo guadagni” in base a categoria dell’articolo che pubblicherai e numero di visualizzazioni/condivisioni sui social

Guadagnare con Blasting News e gli articoli: Precisazioni

Come ci fanno notare alcuni utenti, per riuscire a “monetizzare” e “guadagnare” con gli articoli dobbiamo raggiungere almeno le 150 visualizzazioni: gli articoli sotto le 150 visualizzazioni infatti non verranno retribuiti/pagati.

Gli articoli che generano invece circa 1000 visualizzazioni vengono pagati mediamente fra i 5 ed i 10 euro, mentre sugli articoli di gossip/attualità che fanno molto rumore e sono molto ricercati, se si riesce a scrivere bene e per primi possono generare entrate anche di 50 € in due giorni.

La piattaforma è ideale per chi usa i social ed ha pagine con molti fan dove può condividere i propri articoli.

Probabilmente ti interesserà anche l’articolo: Come guadagnare scrivendo articoli.

E tu utilizzi già Blasting News? Cosa ne pensi? Lascia il tuo commento su Monetizzando.com, oppure condividi sui social quest’articolo!

Buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

3 Comments

  1. Mi è capitato più volte in questi anni di notare – in vari forum – messaggi di autori di questo tipo di siti (Blasting non è proprio l’unico portale di social journalism) in cui gli stessi ammettevano candidamente di rielaborare post trovati in rete. Ma è logico, non di rado si tratta di ragazzi che non hanno fonti proprie e quindi non si può neanche pretendere che agiscano diversamente.

    L’idea del “giornalismo partecipativo”, insomma, è molto carina in linea teorica, però mi chiedo già da un po’ se questo tipo di progetto possa avere una grande attendibilità per i lettori. Il fatto che CHIUNQUE possa mettersi a scrivere, quali garanzie dà per chi legge un post realizzato magari dal “primo che capita”?

  2. Ottimo articolo. Blasting News, effettivamente, permette di guadagnare per ogni articolo che supera le 150 visualizzazioni al mese. Per avere un’idea delle notizie che riescono facilmente a raggiungere questo parametro vi invito a seguire il mio blog.

  3. Ho avuto una pessima esperienza con blasting news. Premetto che in passato ho scritto e collaboro tutt’ora con alcune riviste, oltre a scrivere per il web. Questo per dirvi che comunque ho esperienza nel settore e so cosa si deve e non si deve fare. Ho iniziato a collaborare con blasting news, mi sembrava una buona opportunità, quando sono arrivata alla cifra per richiedere il pagamento, decidono che 3 dei miei articoli postati il giorno prima secondo loro sono copiati e mi sospendono l’account e quindi niente soldi.
    Scrivo agli indirizzi mail inseriti sul loro sito, specificando che gli articoli non erano copiati ma che riportavano alcune parti di dialogo del trailer per l’articolo che riguardava il primo episodio del trono di spade stagione 6, per l’articolo dei vincitori degli Mtv Movie awards avevo riportato l’elenco dei vincitori e dei premi, anche qui cose che non avrei potuto modificare.
    Nessuna risposta, ho provato a scrivere più volte, ma nulla
    Sarà una coincidenza che quando arrivo alla cifra per ottenere il pagamento mi abbiano cancellato l’account? Penso proprio di no, visto che in passato non ho mai avuto problemi con i miei articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close