Guadagnare Online

Guadagnare Online Con Clickpaid è Possibile? Truffa o Realtà?

Guadagnare Online Con Clickpaid è Possibile? Truffa o Realtà?

Guadagnare Online Con Clickpaid è Possibile? Truffa o Realtà?

Uno degli ultimi sistemi di cui recentemente si parla parecchio per il web come “metodo rivoluzionario per guadagnare online” è Click Paid. Sono entrato sul sito ed ho scoperto che il sito è nato a Febbraio 2013 dall’idea del fondatore di Just Been Paid, che poi è diventato ProfitClicking, Frederick Mann.

Il prodotto alla base di Click Paid.com è la pubblicità: praticamente tu ti iscrivi, acquisti un pacchetto pubblicitario e ricevi degli spazi che potrai utilizzare per pubblicizzare il tuo sito internet o spazio web (se hai uno spazio web). In realtà però, anche se non hai uno spazio web non cambia nulla, puoi guadagnare con Clickpaid ugualmente: non suona strano?

Come funziona?

In breve tu acquisti un pacchetto pubblicitario (almeno un pacchetto, ne puoi acquistare anche di più), il minimo è dieci dollari. Questi dovrebbero maturare e diventare, nell’arco di ottantotto giorni quindici dollari: si ottiene, da quanto viene dichiarato da Clickpaid, il 2% ogni giorno sulla cifra investita, durante i giorni feriali (ovvero dal lunedì al venerdì) e poi l’1% il sabato el a domenica (giorni festivi).

Per ottenere il compenso è necessario guardare tre siti al giorno per almeno venti secondi l’uno. Se ti dimentichi di visitare questi siti per un giorno il tuo guadagno viene posticipato al giorno successivo, e così via.

In alternativa puoi guadagnare facendo referraggio!

Praticamente se fai iscrivere altre persone su Clickpaid.com (ed è per questo che non ho inserito link in quest’articolo, non voglio speculare su nessuno ma dare le mie considerazioni su questo sistema) puoi guadagnare il 10% della cifra pagata dalla persona che hai fatto iscrivere (ovvero un dollaro per ogni persona che si iscrive tramite il tuo link e acquista un pacchetto da dieci dollari).

Con ClickPaid puoi vivere di rendita e guadagnare online oppure no?

Lette queste informazioni, e visitato anche il sito, sinceramente una idea me la sono fatta. La mia idea può essere condivisa o smentita, ma a mio avviso ci sono delle considerazioni da fare:

Se io investo dieci dollari per riceverne quindici dopo ottantotto giorni, bene che vada, non penso di poter vivere di rendita (e poi una volta finiti gli ottantotto giorni devo acquistare un nuovo pacchetto?).

Se io mi iscrivo ed acquisto un pacchetto pubblicitario, ma non ho siti da pubblicizzare, che cosa mostra ClickPaid? Oppure intasca in maniera limpida i dieci dollari che sono stati pagati per la pubblicità?

Sbaglio, o fondamentalmente il funzionamento è molto simile a quello di una classica piattaforma ptc, ovvero dove vieni pagato per cliccare e visitare per un minimo di secondi dei siti internet? Se su ClickPaid, da quello che si legge sul web, non visiti per un giorno i siti, non guadagnerai il 2% della cifra investita.

Pensi davvero tu che questo sia un metodo per guadagnare online e/o per vivere di rendita?

Sinceramente lo trovo un sistema semplice per guadagnare pochissimi dollari in un lasso di tempo non brevissimo (si parla di minimo tre mesi per fare cinque dollari di guadagno dopo averne investiti dieci). A chi obietta che si possono investire più soldi, acquistando più pacchetti, per guadagnare, rispondo che il concetto è lo stesso a mio avviso, per recuperare l’investimento (ovvero per avere un BEP “Break Even Point” – ROI “Return Of Investment”) bisogna aspettare novanta giorni: investo 1.000 dollari e guadagno venti dollari al giorno cliccando su tre pubblicità?…

A mio avviso non è il massimo. Tu cosa ne pensi? Vuoi dire la tua? Lascia oggi stesso un commento su Monetizzando.com oppure racconta la tua esperienza con ClickPaid!

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

4 Commenti

  1. In realtà si può guadagnare bene anche partendo con un investimento minimo, bisogna però utilizzare i propri guadagni giornalieri per acquistare nuovi pacchetti perchè maggiore è il numero di pacchetti attivi e maggiore diventa la rendita giornaliera. Senza dimenticare che i pacchetti hanno una vita online di circa 88 giorni allo scadere dei quali smettono sia di esistere che di produrre reddito.
    Se si pensa di investire anche una piccola cifra e ci si limita ad aspettare che i pacchetti scadano il guadagno è del 50% netto in soli tre mesi, se si vuole invece guadagnare di più, ripeto, vale la pena acquistare più pacchetti, anche utiizzando i propri guadagni giornalieri.
    Se poi si ritira solo un terzo dei guadagni giornalieri e si utilizza il restante due terzi per l’acquisto di nuovi pacchetti la rendita giornaliera resta costante nel tempo
    Mi spiego con qualche numero che funzioni da esempio:
    Se investo oggi 200 dollari e da qui a tre mesi ne incasso solo 100 acquistando con il resto dei soldi nuovi pacchetti la rendita di 100 dollari ogni 3 mesi diventerà costante nel tempo

    1. ciao avete idea di quando si puo ricominciare a lavorare con cp??? devo fare qualosa che magari nn so? grazie ciao a presto

  2. La strategia di vero guadagno si ha a lungo termine reinvestendo quello messo all’inizio e così via… Ci vuole pazienza ma se uno lo fa con una piattaforma come Map si ha sicurezza dell’azienda che duri a lungo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close