Altri Network di Affiliazione

Guadagnare Online Con Clicksor: Come Funziona?

Guadagnare Online Con Clicksor: Come Funziona?

Guadagnare Online Con Clicksor: Come Funziona?

Clicksor è uno dei network che permette a webmaster e proprietari di siti internet o blog di guadagnare evidenziando una selezione di testo cliccabile o visualizzando dei banner contestuali all’interno di un sito internet o di un blog.

Fra i vantaggi proposti da Clicksor troviamo: pagamenti veloci e flessibili, Clicksor, nelle sue pagine, spiega che i pagamenti vengono inviati ogni quindici giorni al raggiungimento del payout di cinquanta dollari, tramite paypal, assegno o bonifico bancario.

I publisher di Clicksor inoltre ricevono fino all’85% dell’importo pagato dall’inserzionista per un determinato annuncio. Il consiglio di Clicksor è inoltre quello di inserire gli annunci di Clicksor contemporaneamente a quelli di altre reti / network per ottenere il 100% dal proprio sito internet.

Inoltre Clicksor permette di fissare dei prezzi minimi per gli annunci CPV (Costo per visualizzazione), CPC (Costo per click), CPM (Costo per mille impression) e CPI.

All’interno di Clicksor sono inoltre presenti degli account managers dedicati che offrono supporto via telefono – email o live, ed inoltre è possibile ricevere il 10% di guadagno supplementare per chi riferisce inserzionisti o publisher.

Quali sono i formati pubblicitari disponibili su Clicksor?

E’ possibile avere link di testo “inline”, ovvero le parole sottolineate con un link che offre una descrizione ed un link pubblicitario che punta su siti partner: questi link appaiono solamente quando il mouse si sofferma su una determianta parola ed è pertinente sempre al contenuto di quella ddeterminata parola.

Scrivono direttamente sul sito di clicksor “I link di testo in linea sono ottimi quando si desidera risparmiare spazio prezioso sulle vostre pagine web, essi sono molto simili a titoli di giornali che accrescono l’interesse per un argomento particolare”.

Banner di testo sono gli annunci per intenderci in stile “AdSense”, ma al posto di Ads by Google chiaramente verrà visualizzato Ads by Clicksor.

Banner Grafici e popunder non hanno bisogno di presentazioni, sono famosissimi nel web (e spesso i pop under non sono nemmeno visti di buon occhio).

Interessante invece è il formato Interstitial o Interstiziale: si tratta di una pagina di pubblicità che viene inserita all’interno del sito web e che permette agli spettatori / utenti di ricevere un messaggio preciso.

L’Interstitial è una pagina pubblicitaria grande che viene caricata prima di una certa pagina e che generalmente viene visualizzata per un minimo di cinque secondi ed un massimo di trenta secondi. E’ una pagina interattiva che punta ad un minisito realizzato per una determinata campagna pubblicitaria.

Ci sono requisiti per iscriversi a Clicksor?

Per partecipare a Clicksor bisogna avere un sito abbastanza trafficato, altrimenti il sito non verrà accettato e si verrà dirottati verso Yesadvertising, partner di Clicksor.

Se tu vuoi raccontare la tua esperienza con clicksor affiliazione e metodo per guadagnare online lascia il tuo commento qui di seguito su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close