Pay per Impression

Guadagnare Online Con eAdv? Concessionarie Pubblicitarie Online

Guadagnare Online Con eAdv?

Guadagnare Online Con eAdv? Concessionarie Pubblicitarie Online

Recentemente ho ricevuto una mail da un utente di Monetizzando che mi scrive: “Ciao Valerio, su Monetizzando non ho trovato informazioni su eAdv, potresti scrivere qualcosa su questo network?”

Così mi sono documentato e colmo questa carenza, dando le informazioni trovate online su eAdv. Il sito internet sembra poco dinamico, ma se nadiamo a vedere alcune delle campagne attive su eAdv troviamo brand di primo piano: da Meridiana a Hoepli, passando per Prenatal, Immobiliare.it, Sarenza, Cepu, Meeticaffinity, Royal Canin, Vodafone, e molti altri.

Quali servizi offre eAdv?

eAdv offre servizi di Display Advertising, Search Advertising, Email Advertising (loro lo chiamano così, si tratta chiaramente dell’email marketing), Contextual advertising e Viral Advertising.Se sei un editore o un webmaster, o se ti occupi della gestione di pubblicità su un sito internet eAdv elenca alcuni buoni motivi per sceglierla come concessionaria pubblicitaria:

– Soluzioni pay per impression: eAdv vanta, sul suo sito internet, rapporti con le concessionarie più prestigiose e gli inserzionisti di maggior livello, garantendo così vantaggiose commissioni pay per impressions: basterà inserire il codice che ti forniremoin una posizione ben visibile del tuo sito web ed eAdv si occuperà di posizionare sul mercato le tue impressions.

Elevate possibilità di guadagno: eAdv garantisce la massima considerazione dei particolari per massimizzare i guadagni, la possibilità di gestire la pubblicità di tutti i tuoi siti tramite la gestione multi-sito ed offre un servizio di statistiche detagliate;

Pagamenti affidabili e puntuali: sempre sul sito di eAdv è possibile leggere che si viene pagati al raggiungimento di 50 euro tramite bonifico bancario;

Possibilità di inviare DEM chiaramente se hai un database di email potrai lavorare con l’email marketing e le campagne presenti su eAdv;

Personalmente non ho testato mai eAdv, di conseguenza non posso garantire l’affidabilità del sistema, ma come sempre invito chi conosce il sistema o chi ha provato eAdv a raccontare con un commento la sua esperienza e la sua opinione su questa concessionaria/network.

Sempre su internet ho trovato alcune informazioni interessanti:

– Oltre alle impressions vengono conteggiati anche i click (generalmente dopo una seconda impressions);

– Ci sono dei requisiti minimi per essere accettati: avere un sito internet aggiornato e con contenuti che non viano copyright (e chiaramente che non siano violenti o osceni), non viene però chiesto un numero minimo di visite;

– I formati disponibili sembrano essere il 300*250 ed il 728*90, devono essere posizionati nella parte alta del sito;

– Non possono essere posizionati più di due banner per formato.

Qualcuno che l’ha provato dice che i guadagni non sono in tempo reale ma si aggiornano ogni due ore circa, ed in media si attestano intorno al centesimo per ogni cento visite, quindi i guadagni per impression non sono proprio altissimi (significa circa 10 centesimi ogni mille impressions).

Chiaramente, come ripeto, non ho testato il sistema e se vuoi dire la tua, come sempre, sei il benvenuto su Monetizzando.com.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Articoli Correlati

Un Commento

  1. Attualmente sul network di eADV sono disponibili tre macro-tipologie di formati pubblicitari:

    – Formati tabellari: Billboard (max 970×250), Half page (max 300×600), Leaderboard (728×90), Medium Rectangle (300×250), Wide Skyscraper (160×600) e Mobile (320×50)
    – Formati speciali: Overlay e Popunder
    – Native Advertising: Hotspot

    Se sceglierai di inserire i formati tabellari, ti troverà davanti l’ulteriore possibilità di selezionare la modalità di remunerazione preferita.

    – Branding (consigliata): consente una remunerazione in modalità CPM (costo per mille impression) ed i banner devono essere posizionati above the fold. In questa modalità vengono erogate campagne premium che garantiscono un’entrata per ciascuna impression erogata, a prescindere dal numero di views realizzate dai tuoi siti, senza doverti preoccupare della quantità di click o di azioni effettuate sui banner.

    – Performance: consente una remunerazione in modalità CPC (costo per click) e CPA (costo per azione) e i banner possono essere posizionati in qualsiasi parte del tuo sito. In questa modalità guadagnerai attraverso i click e le conversioni effettuate sui nostri banner, senza doverti preoccupare del loro posizionamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close