Affiliazioni Adult

Guadagnare Online Con ExoClick Con Un Sito Per Adulti, Streaming o Download?

Hai un sito internet che ha come argomento contenuti per adulti, download o streaming e vuoi monetizzarlo? Hai già provato diversi network e moltissimi ti hanno bannato o non ti hanno accettato proprio per i contenuti del tuo sito internet?

Forse, la soluzione, si chiama Exoclick: una volta registrato sul sito, dopo aver inserito tutti i dati richiesti, potrai inserire i banner che più si adattano al tuo sito internet, chiaramente dovrai selezionare la categoria di appartenenza del tuo sito internet e scegliere la sottocategoria per permettere alla piattaforma di offrire la pubblicità contestualizzata (o quanto più contestualizzata).

Ovviamente puoi decidere di modificare i dati inseriti anche in un sceondo momento, e fra i formati disponibili, all’interno di Exoclick, è possibile trovare:

  • Annunci contestualizzati con misure personalizzabili in stile AdSense (per intenderci);
  • Banner selezionati con immagini statiche o dinamiche di varie dimensioni (quelle standard chiaramente);
  • Popunder, gli annunci pubblicitari che aprono una finestra con pubblicità sotto la finestra attuale;
  • Popup, ovvero annunci che si aprono in una nuova finestra con pubblicità sopra la finestra attuale (quella con il tuo sito internet);
  • Finestre che appaiono nell’angolo in basso a destra del monitor;
  • Link testuali / diretti, per promuovere le campagne all’interno di articoli / post;
  • Possibilità di inserire pubblicità all’interno dei video

Non ho provato direttamente Exoclick, per iscriverti ti basta cliccare su Iscrizione Exoclick, ho letto però diverse opinioni in rete, in cui c’è chi si lamenta dei bassi guadagni e chi invece dice che è un ottimo sistema da utilizzare affiancato a Google AdSense. Interessante però che il network è online già da molti anni e il sito e la piattaforma sembrano molto professionali (a mio parere).

Se vuoi provare Exoclick clicca qui: Iscriviti ora ad Exoclick

Exoclick è in inglese ma al suo interno sono presenti anche campagne per il mercato italiano. Se tu già hai utilizzato Exoclick o lo stai utilizzando e vuoi lasciare la tua opinione ed il tuo commento, come sempre sei il benvenuto su Monetizzando.

Se il post ti è stato utile ricorda di condividerlo sui Social Network.

Buon lavoro e buon guadagno online,

Valerio

Commenti Facebook

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Close